Cerca nel sito
New York Appartamenti Ville Vip

New York, Justin Timberlake vende casa

Si trova nel quartiere di West Broadway e la cifra richiesta è di otto milioni di dollari

Villa di Justin Timberlake a New York
Courtesy of ©Stribling & Associates
Villa di Justin Timberlake a New York
A New York, nel quartiere di West Broadway, è in vendita l’attico che Justin Timberlake aveva acquistato nel 2010. Il noto attore e cantante aveva, all’occasione, corrisposto la somma di circa 8 milioni di dollari, corrispondente, al cambio attuale, a circa 6,4 milioni di euro.

 
Timberlake e la moglie Jessica Biel, attrice di professione, hanno avanzato tale proposta ad un anno di distanza dell’acquisto fatto in un attico a New York, al numero 443, nel quartiere di Greenwich Street. La somma versata superava i $ 20 milioni.



Tre camere da letto, altrettanti bagni e una grande terrazza compongono l’attico che vanta, in aggiunta, una incredibile vista della zona. L’appartamento si espande per una superficie di oltre 278 metri quadrati.

 
Appena dodicenne, il cantante entrò a far parte del cast del Mickey Mouse Club. In questo programma si esibivano anche Christina Aguilera, Britney Spears e Joshua Scott Chasez (JC), futuro componente degli N Sync e suo migliore amico. La lista dei premi vinti da lui è particolarmente lunga: tra Grammy Award, Mtv Music Video Award, American Music Award e World Music Award conta più di 25 premi. Nell' ambito della vita privata, Timberlake ha avuto relazioni anche con Alyssa Milano, Cameron Diaz e Britney Spears. 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione New York
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati