Cerca nel sito
Londra Regno Unito Inghilterra Castello in vendita

In vendita il castello più piccolo del Regno Unito

Molly's Lodge, nel Warwickshire,  misura solo 180 metri quadrati

Castello più piccolo del Regno Unito
www.telegraph.co.uk
Castello più piccolo del Regno Unito
Un castello tutto per voi, anche se non siete nobili e non possedete un conto milionario. In Inghilterra è in vendita un immobile che fa al vostro caso. E' stato costruito nel 1830 dall'architetto Edward Blore, famoso per aver esteso Buckingham Palace per la Regina Vittoria. Ed è il castello più piccolo del Regno Unito. Si chiama Molly's Lodge, si trova Long Compton, nel Warwickshire, e misura solo 180 metri quadrati.

Una proprietà da favola, ad appena un paio d’ore da Londra, in un bucolico angolo della campagna inglese, vicino al villaggio di Long Compton. E' in vendita per 550mila sterline, circa 650mila euro
Al piccolo castello si accede attraverso la porta originale del 1834. La struttura è caratterizzata da una facciata in pietra calcarea, torrette d’angolo, finestre e un parapetto merlati.



Gli interni comprendono una sala da pranzo, una cucina, un soggiorno e una camera con bagno a cui si accede tramite una scala a chiocciola. Per un totale di 70 mq di superficie. A caratterizzare questi spazi ci sono anche travi a vista e un camino di ghisa in stile vittoriano.


Il mini castello è circondato da un altrettanto mini giardino, con tanto di laghetto. Nella proprietà è compresa anche una guest house con soggiorno, cucina, bagno e camera da letto. 
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per Paese Regno Unito
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati