Cerca nel sito
Francia Parigi Disneyland Chiara Ferragni 90 anni Topolino

Chiara Ferragni, madrina a Disneyland Paris

La fashion blogger è volata in Francia per inaugurare la stagione natalizia del parco

Chiara Ferragni e Topolino, Disneyland Paris
Courtesy of©Disney
Chiara Ferragni e Topolino, Disneyland Paris
Il 2018 è un anno importante per tutti i fan dei cartoni animati: ebbene sì era il 1928 quando, dalla penna di Walt Disney, prese forma un personaggio che ha segnato la storia dell’animazione, Topolino. Di anni ne sono passati ben 90 da quando tutto ebbe inizio ma, a quanto pare, il celebre topo di uscire di scena proprio non ne vuole sapere. Merita dunque di essere celebrato come merita: e dove se non a Disneyland Paris

Sei un fan della Disney? Ecco i più bei cartoni da vedere a Natale
 
Per il grande evento, ma anche per inaugurare la stagione natalizia (che durerà fino al 6 gennaio 2019), è stata scelta una madrina d’eccezione, Chiara Ferragni. La nota fashion blogger oltre ad essere, secondo Forbes, l'influencer più importante del mondo, è anche una mamma (il suo piccolo Leone ha da poco compiuto 8 mesi) nonché un'ex bambina innamorata di Topolino come dimostra uno dei suoi innumerevoli tatuaggi: “La mia prima volta a Disneyland Paris è stata quando avevo 15 anni, ero con la mia mamma e le mie sorelle e tornarci oggi in qualità di madrina di Topolino è il sogno di ogni bambina che si avvera!”- ha dichiarato la Ferragni.

 
Oltre ad aver preso parte alla cerimonia d’accensione dell’Albero di Natale, alto ben 24 metri e vestito a festa con nuove e spettacolari decorazioni, Chiara ha trascorso un weekend fiabesco godendosi la Parata di Natale sotto la neve di Main Street sfoggiando, ovviamente, outfit da vera principessa.

Tutti come lei, a prescindere dall'età, possono regalarsi momenti magici volando là dove, come nella più bella delle fiabe, i sogni diventano realtà. Facendo la spola tra i negozi di Main Street e le mille e una attrazioni che caratterizzano le varie aree tematiche del parco quali Frontierland, Adventureland, Fantasyland e Discoveryland, è possibile vedere da vicino i miti della propria infanzia quali Topolino, Minnie, Winnie The Pooh, Pippo, Biancaneve &co.

 
Il parco, indubbiamente, durante il periodo natalizio permette di respirare un clima di festa altamente suggestivo. Oltre ad ammirare le variopinte decorazioni, che dire degli spettacoli? Sono tanti e tutti degni di nota. Da non perdere, ad esempio, Topolino e la sua Orchestra FilarMagica. Di cosa si tratta? Di una nuova esperienza in 4D allestita presso il Discoveryland Theatre che permette di ricordare, e rivivere, le migliori colonne sonore della Disney. A rallegrare le orecchie è anche un altro spettacolo, quello in calendario presso l’Animagique Theatre, negli Studios, un appuntamento tutto da vivere tra musica jazz ed elettrizzanti numeri di tip-tap.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati