Cerca nel sito
VERONA
Come arrivare:
In aereo: L'aeroporto della città, il Catullo/Villafranca, è servito da diversi voli di linea giornalieri con Milano Linate, Roma e le principali città del centro sud, così come con le maggiori città europee. L'aeroporto, situato a 12km dal centro di Verona ed è facilmente raggiungibile grazie all'ottimo servizio di collegamenti con la stazione ferrovia di Porta Nuova con bus navetta tramite un bus navetta con partenze ogni 20 minuti. In treno: La stazione principale di Verona è quella di Porta Nuova che garantisce collegamenti con tutte le maggiori stazioni ferroviarie italiane per mezzo di treni diretti, Intercity e Eurostar durante tutto l'arco della giornata. In auto: Verona è facilmente raggiungibile percorrendo l'autostrada A4 Serenissima Milano - Venezia, uscendo a Verona Sud o l'A 22 Brennero - Modena, raggiungendo il raccordo con la A 4 in direzione Venezia con uscita a Verona Sud.
Come muoversi:
La gran parte del centro storico è chiusa al traffico, ad eccezione dei residenti o dei veicoli autorizzati, e ciò rende la circolazione in auto piuttosto caotica e complessa. Il modo miglior per spostarsi è dunque in autobus.
Monumenti da non perdere:
Articoli correlati:
Seguici su:
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100