Cerca nel sito
Udine Friuli
© Movimento Turismo del Vino Friuli Venezia Giulia
UDINE
Come arrivare:
In aereo: L'aeroporto più vicino a Udine si trova a Ronchi dei Legionari (TS), a circa 40 km, l'altro aeroporto, non molto distante, è il "Marco Polo" di Venezia a circa 117Km. In auto: venendo da Ovest, seguire l'autostrada A4 fino a Palmanova, poi prendere la A23 ed uscire al casello di Udine Sud indicazione centro città.venendo da Est (Slovenia - Croazia), seguire la A4 fino a Palmanova, poi imboccare la A23, uscire poi al casello di Udine. Venendo da Nord (Tarvisio - Austria), seguire la A2 (in territorio austriaco), che si congiunge alla A23 e che arriva direttamente a Udine, poi uscire al casello di Udine Nord, indicazioni centro città.
Come muoversi:
Il mezzo di trasporto più usato per muoversi in città è sicuramente l'automobile, ma il traffico urbano è molto consistente. Il principale mezzo pubblico è l'autobus, che viene molto usato dai cittadini, attivo sul territorio con 12 linee urbane e più altre linee speciali.
Monumenti da non perdere:
Articoli correlati:
Seguici su:
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100