Cerca nel sito
 Trafoi con massiccio Ortles
Wikimedia Commosn
Trentino - Alto Adige
Costo vita:
Il costo della vita in Trentino - Alto Adige è piuttosto elevato, soprattutto nelle località turistiche più gettonate durante la stagione sciistica.
Documenti:
Gli abitanti dei paesi dell'Unione Europea possono entrare e uscire dall'Italia senza bisogno di alcun documento se non la carta d' identità. Per quanto riguarda i cittadini extraeuropei, invece, possono soggiornare in Italia per un periodo massimo di 90 giorni dopo i quali è necessario il visto.
Sanità:
Il riordino del sistema sanitario altoatesino, la cui realizzazione più manifesta è stata l'istituzione nel 2007 dell'Azienda sanitaria dell'Alto Adige ha portato alla trasformazione delle quattro Aziende sanitarie provinciali in Comprensori sanitari.
Sicurezza:
Secondo il rapporto sulla sicurezza del Trentino, la regione si colloca al 43° posto nella classifica generale dei crimini commessi del 2008, là dove, il distretto Alto Garda e Ledro con i suoi 6.654 reati ogni 100.000 presenze, si colloca nei primi 30 posti della classifica dei distretti italiani con maggior criminalità.
Articoli correlati:
Seguici su:
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100