Cerca nel sito
Rimini spiaggia
© T. Mosconi/Emilia Romagna Turismo
RIMINI
Come arrivare:
In aereo: Aeroporto internazionale Federico Fellini Rimini - Miramare via Flaminia, 409 tel. 0541 715711 www.riminiairport.com L'aeroporto è utilizzato da numerosi vettori di linea e da voli charter. In treno: La città è comodamente raggiungibile da tutta Italia con treni Eurostar, interregionali e regionali. Stazione centrale FS di Rimini piazzale Cesare Battisti tel. 0541 50302 www.trenitalia.it (dalla stazione, ogni 30 minuti, partono collegamenti per l'aeroporto - linea 9) In autobus: i paesi sulle direttrici della Valmarecchia e della Valconca sono ben serviti dalle Linee Autobus Extraurbane Tram di Rimini Servizio Clienti - via Dante 42 tel. 0541 300511 / 300533 www.tram.rimini.it Nel mesi di luglio e agosto è in funzione anche il servizio extra Collinea, bus che porta direttamente ai paesi della Signoria dei Malatesta. In auto: Autostrada A14 Bologna-Taranto, uscita Rimini Nord e Rimini Sud. Chi giunge via mare può ormeggiare al Porto Canale o utilizzare i servizi della "Nuova Darsena".
Come muoversi:
L'azienda TRAM di Rimini (tram.rimini.it) provvede al trasporto urbano per l'intera provincia. Il punto di transito principale è la stazione ferroviaria di Rimini, da dove parte anche il bus 11, che percorre tutta la litoranea fino a Riccione e Cattolica. La notte, quando il servizio urbano è fermo, il comune mette a disposizione il servizio Blue Line, una serie di bus che raggiungono tutti i locali notturni della provincia.
Monumenti da non perdere:
Articoli correlati:
Seguici su:
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100