Cerca nel sito
MILANO
Come arrivare:
In aereo: L'aeroporto di Malpensa, situato a circa 50km a nord-ovest della città, gestisce la maggior parte dei voli internazionali mentre la gran parte dei voli nazionali, e alcuni voli europei, atterrano a Linate, a 7km a est del centro cittadino. I trasporti pubblici collegano con il centro cittadino entrambi gli aeroporti. In treno: Milano vanta di un'ottima rete di collegamenti ferroviari che conducono dalla Stazione Centrale verso tutte le destinazioni italiane ed europee oltre alle minori stazioni di Porta Garibaldi e la Stazione Nord, che offrono altre possibilità. In auto: Molte delle principali autostrade italiane convergono sulla tangenziale di Milano, nei suoi rami Est e Ovest.
Come muoversi:
Il sistema di trasporti pubblici di Milano è piuttosto efficiente, il mezzo migliore per muoversi è la metropolitana, caratterizzata da ben quattro linee; anche gli autobus ed i tram garantisco un servizio affidabile.
Monumenti da non perdere:
Articoli correlati:
Seguici su:
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100