Parte del gruppo Logo Gedi e Logo Repubblica

Ogni recensione è scritta con cura dalla nostra redazione. Se acquisti tramite i link presenti sul sito, potremmo ricevere una commissione

50 anni di universo Thai

Link affiliati

Thai chili sulla spiaggia Aggiornato il 17 Settembre 2010
di nexta
Doppio brindisi per la Thailandia: si festeggiano i 50 anni della Compagnia di bandiera e dell'Ente del Turismo

Segui Turismo.it anche su Facebook

Per la Thailandia è tempo di grandi festeggiamenti. Un doppio brindisi, infatti, per il 50° anniversario di attività di Thai Airways International, vettore di bandiera thailandese, e TAT, Ente del Turismo della Thailandia. Una festa in grande stile è quella organizzata con la Reale Ambasciata di Thailandia, svoltasi ieri 16 settembre a Roma nell’affascinante cornice del Salone delle Fontane dell’Eur. Nel corso della serata si sono susseguite coinvolgenti esibizioni di danze tipiche di diverse regioni della Thailandia, mentre dimostrazioni di attività artigianali e attività benessere hanno permesso agli ospiti di beneficiare di trattamenti relax e massaggi thai. Numerose personalità istituzionali sono intervenute in prima persona per testimoniare l’intenso rapporto di cooperazione e di impegno per il reciproco sviluppo tra l’Italia e la Thailandia, tra le quali l’Ambasciatore di Thailandia H.E. Mr Somsakdi Suriyawongsa e  il Dottor Lorenzo Angeloni, Deputy Director General per i Paesi di Asia, Oceania, Pacifico e Antartico.
“Nel corso dei decenni la nostra Compagnia ha svolto un prezioso ruolo di ambasciatrice nel mondo del prestigio thailandese – ha dichiarato Wit Kitchathorn, General Manager Thai Airways Italia – grazie al quale siamo unanimemente riconosciuti come espressione in volo della thainess. In 50 anni di attività caratterizzati da un’inarrestabile espansione ci siamo affermati tra i principali vettori su scala globale nonché leader indiscussi nella promozione del turismo in Thailandia. In un comparto in continua rapidissima evoluzione come quello dell’industria aerea continuiamo a raccogliere la sfida del mercato investendo nel costante potenziamento delle nostre tecnologie e della nostra flotta”.

Tutte le NOTIZIE di Turismo.it

Leggi anche
Colori e sapori della Thailandia: guarda le foto
Full immersion di Yoga in Thailandia
Thailandia, il Paese degli uomini liberi
Antico Siam