Cerca nel sito
Valkenburg
© Shutterstock
Valkenburg
Vedere all'aperto:
C'e tanto da vedere e da fare a Valkenburg aan de Geul e nei dintorni. Tra le attrazioni principali i due parchi tematici, Familypark Valkenier e la Foresta Incantata - het Sprookjesbos. E ancora la funivia e la pista per toboga, caverne di marla, le rovine del castello più alto dei Paesi Bassi ed i tour in bicicletta anche sotterranei nelle miniere e nelle riserve naturali.
Monumenti:
A Valkenburg ci sono davvero molte attrazioni. come le otto fortezze che rendono la città l'unica fortificata di tutta l'Olanda, i sei castelli, il teatro all'aria aperta i 139 km di corridoi sotterranei (Sibbergroeve 70 km, miniere e cave 50 km), le miniere e i monumenti nazionali presenti nella municipalità, ben 173.
Quartieri:
Valkenburg è formata dalle aree di Berg, Broekhem, Geulhem, Houthem, Oud-Valkenburg, Schin op Geul, Schoonbron, Sibbe, St Gerlach, Strabeek, Strucht, Terblijt, Valkenburg, Vilt, Walem en IJzeren.
Articoli correlati:
  • Valkenburg, la città dei Mondiali
    ©Shutterstock

    Valkenburg, la città dei Mondiali

    Si svolgono tra le dolci colline del Limburg i Mondiali di ciclismo 2012. Scopriamo Valkenburg, la città delle cave di marna e del wellness di ultima generazione. LE FOTO
  • Thermae 2000: Valkenburg all'avanguardia
    ©Thermae 2000

    Thermae 2000: Valkenburg all'avanguardia

    E' uno dei fiori all'occhiello del territorio olandese, con acque termali e rinfrescanti che sgorgano da 40 mila anni: benvenuti alle Thermae 2000 di Valkenburg


Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati