Parte del gruppo Logo Gedi e Logo Repubblica

Ogni recensione è scritta con cura dalla nostra redazione. Se acquisti tramite i link presenti sul sito, potremmo ricevere una commissione

Bagni sotto le stelle alle Terme di Saturnia

Link affiliati

saturnia terme Aggiornato il 05 Giugno 2012
di francesca r. chiocci
Soggiorno di relax a Saturnia dove per l'estate le terme si godono anche di sera.

L’estate è alle porte e aumenta la voglia di vacanze e di relax. Se state cercando l’occasione giusta per prendervi cura di voi e del vostro corpo arriva una buona occasione per farlo in uno dei luoghi più esclusivi del centro-Italia: le terme di Saturnia.

A Santurnia e dintorni, in un ambiente naturale unico, ricco di storia e cultura, a partire dal mese di giugno fino a settembre, il venerdì e il sabato sarà possibile vivere notti incantate, con musica, spettacoli pirotecnici e volte stellate a far da cornice ai bagni termali: un programma estivo dai toni romantici che aprirà il 23 giugno alle 22.00 con un imperdibile pre-opening pirotecnico.
 
Atmosfera, musica e bagni d’acqua e di stelle sapranno rendere magico un weekend di relax e buone sensazioni garantite dalla permanenza presso il piccolo hotel di charme Locanda La Pieve situato nel cuore dello storico borgo medievale di Semproniano, a pochi chilometri dalle terme. 
 
L’accogliente dimora propone 2  pernottamenti in camera matrimoniale, 2 prime colazioni con prodotti genuini, locali e fatti in casa, 1 cena gourmet presso il ristorante dell’hotel (bevande escluse), 1 un aperitivo di benvenuto o 1 tisana della sera, 1 ingresso giornaliero per  le piscine delle terme di Saturnia a soli 138 euro a persona.
  Leggi anche: Ischia, relax da prendere al volo  Primavera alle terme: le più belle d’Italia