Cerca nel sito
  / HOME
viaggi maldive hotel offerte estate 2012

Alle Maldive con tutta la famiglia

Da maggio e fino a settembre si può fare una vacanza paradisiaca nell'atollo di South Nilandhe alle Maldive. Viaggio a 5 stelle ma a dimensione familiare.

Maldive Angsana Velavaru
©Angsana Velavaru
Per una vacanza alle Maldive in famiglia, una nuova soluzione è offerta da Angsana Velavaru, una struttura di lusso situata nell’atollo di South Nilandhe dove i bambini possono godere di molte attenzioni: dalla creatività offerta dal Kids Club, all’esperienza della prima immersione con le lezioni Bubble maker, in cui creare tante bollicine e avvicinarsi in modo divertente a questo sport con la supervisione degli istruttori qualificati. Da non perdere, l’escursione in catamarano per avvistare i delfini.

La spettacolare laguna dell’Angsana Velavaru si presta a ogni tipo di attività e i papà più avventurosi potranno partecipare alla pesca sportiva oppure cimentarsi in sport adrenalinici come il Sit-down hydrofoil, una sorta di sci d’acqua in cui cavalcare il vento, o il Wakeboard, che offre in un unico sport sci d’acqua, snowboard e surf. Sarà inoltre possibile seguire una lezione di windsurf per apprendere le tecniche di base, lanciarsi nel mondo della vela con un corso ad hoc o ancora scivolare via veloci sulle acque cristalline in canoa o in kayak.

Dedicata alle mamme è invece la pluripremiata Angsana Spa, un vero e proprio tempio del benessere che propone trattamenti d’ispirazione orientale eseguiti dagli esperti terapisti formati presso la Banyan Tree Spa Academy di Phuket. Lo Spa menu include: Bamboo, che attraverso il tocco del bambù caldo stimola la circolazione e conduce a un senso di totale relax, Fusion che utilizza tecniche di massaggio tailandese e svedese per aumentare la flessibilità, e il Siam open-air sulla spiaggia, ma in un ambiente riparato per garantire la massima privacy, che prevede un delicato stretching del corpo e un massaggio Thai per coccole vista oceano.

Il Laboratorio Marino del resort permetterà inoltre a tutta la famiglia di prendere parte al programma di protezione dell’ambiente marino osservando il lavoro del team di biologi marini che si adoperano per la reintroduzione del corallo e la salvaguardia delle tartarughe. Infine, anche mangiare sarà una vera e propria esperienza adatta a tutti potendo scegliere fra l’informale buffet del Kaani Restaurant con piatti internazionali e asiatici e il menu à la carte del Funa che serve un’ampia scelta di piatti di pesce fresco unito ai sapori della tradizione asiatica o ancora il Kuredhi Bar per snack e pranzi light. Possono inoltre essere organizzati pic-nic su un’isola deserta o barbecue in spiaggia sotto le stelle.

MALDIVE ATOLLI E ISOLE DA SOGNO: GUARDA LE FOTO

Offerta di viaggio: per partire subito, il tour operator Skorpion Travel propone un pacchetto di 9 giorni / 7 notti con trattamento di pernottamento e prima colazione, con voli da Milano, Roma e Venezia, a partire da 2.018 euro per persona in Beachfront Villa. Offerta valida dal 1 maggio al 30 settembre 2012. Sono inclusi i trasferimenti di andata e ritorno in idrovolante. Per informazioni e prenotazioni: www.skorpiontravel.com  

Leggi anche

NON SOLO MARE ALLE MALDIVE


Saperne di più su
Correlati per Paese Maldive
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati