Cerca nel sito
  / HOME
sesso vacanze viaggi scambisti crociere

Quando la vacanza diventa hot

Dalle crociere per scambisti a quelle "libertine". C'è un modo di viaggiare che farebbe gola a Tinto Brass. Tour, offerte e informazioni utili.

Coppia che si bacia su una nave
©Shutterstock
Per chi sta progettando una vacanza dove lasciare a casa tutte le inibizioni e per coloro per cui viaggiare è sinonimo di libertà in tutti i sensi, anche quelli più intimi, ecco che tornano ‘proposte speciali’ che esaudiscono anche i desideri a luce rosse. Stiamo parlando delle crociere per scambisti, un mercato di nicchia ma che porta al divertimento sfrenato tra serate calienti, party libertini e serate a dir poco intriganti.

LE CROCIERE PIU' PICCANTI PER L'ESTATE 2013

Il fenomeno è in costante crescita e sono già iniziate offerte variegate e fantasiose promosse da tour operator specializzati, che includono, oltre alle sexy crociere, anche soggiorni in villaggi vacanze per nudisti e pratiche di naturismo particolarmente ambigue. E’ proprio il caso di dire che in vacanza tutto è lecito e ad imperare è la fantasia sessuale più sfrenata. Ecco, quindi, che per uscire totalmente dalla monotonia della routine quotidiana molte coppie si affidano alle crociere per scambisti, dove mariti e mogli possono abbandonarsi a fugaci avventure senza recriminazioni di sorta, e lasciarsi sedurre da una “trasgressione organizzata”.

IL SADOMASO ... VA IN VACANZA: NOTTI DA CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO

Coppiaintour.it è il primo e unico operatore europeo specilizzato in viaggi di gruppo per coppie scambiste, con tour attraverso i locali hard più noti di ogni angolo d'Europa, pacchetti caldi nei Resorts piu esotici al mondo e le crociere lifestyle in tutti i mari, dove vivere momenti di relax, divertimento ed erotismo. Aphrodite Travel, e già il nome è abbastanza esplicativo, propone viaggi che evidenziano una predisposizione e un’apertura mentale verso l’erotismo, con hotel scambisti in cui si possono trovare contatti con altre coppie ma anche vivere le proprie fantasie in compagnia solo del proprio partner: la Desire Cruise a giugno salpa da Venezia per Hvar, Kotor, Dubrovnik e Trieste.

Sul sito di Swingtime Travel si trova una sezione appositamente creata per le Crociere Libertine, e la proposta targata estate 2012 è un viaggio in Grecia che comprende Cefalonia, Lefkada, Itaca, Skorpios, Kastos, Meganissi, Kalamos e Formicula. La crociera promette approdi in prossimità di meravigliose spiagge appartate, con baie riparate dove trascorrere la notte sotto le stelle.

VACANZE DI ...SCAMBI: FORMULA RISPARMIO

La Yolo Cruises da anni organizza con grandi successi crociere per gli amanti dell’amore trasgressivo, in genere con base da Miami ma che toccano molte località del mondo. E’ semplice avere più dettagli, basta collegarsi al sito e, da Cruise Lines, cliccare sulla voce Luxury: che il viaggio ad alto tasso erotico abbia inizio!

LUOGHI PER NUDISTI: I MAGNIFICI CINQUE

Tutto sulle Crociere

Leggi anche:
Crociere per single: a bordo si abborda meglio
In viaggio senza tabù

Saperne di più su
Correlati per territorio
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati