Cerca nel sito

Vacanze nel Mar Rosso, Soma Bay da scoprire

Spettacolari spiagge e barriera corallina sul Mar Rosso, ecco dove soggiornare nell'affascinante penisola di Soma Bay

Soma Bay, Mar Rosso
© Shutterstock
Tra le tante località che si affacciano sul Mar Rosso, Soma Bay rappresenta senza dubbio una delle più affascinanti. La penisola, che si trova a pochi chilometri a sud di Hurghada, offre spiaggie spettacolari e un’incredibile barriera corallina, garantendo ai suoi ospiti un clima sempre ventilato, anche nei mesi più caldi, a causa della sua particolare ubicazione.

GRECIA; IBIZA E MAR ROSSO IN OFFERTA ONLINE

A Soma Bay è possibile immaginare una vacanza sempre diversa, usufruendo dei suoi hotel e residenze deluxe, del centro di talassoterapia e spa o magari del campo da golf firmato Gary Player. Ecco cinque esclusivi indirizzi tra cui scegliere, tutti caratterizzati da servizi d’eccellenza e dalla famosa ospitalità egiziana.

SHERATON SOMA BAY RESORT: si distingue per la sua architettura faraonica e per la favolosa piscina centrale, garantendo un soggiorno nelle confortevoli camere oppure in suite o, ancora, nei lussuosi appartamenti situati di fronte alla spiaggia.

KEMPINSKI HOTEL SOMA BAY: concepito come una fortezza moresca, questo hotel di lusso dispone di un imponente sistema di piscine, cascate e lagune che si estende su 7000 m2. A disposizione degli ospiti ci sono 325 camere e magnifiche suite, tra cui due presidenziali. Per chi volesse osare, inoltre, è possibile alloggiare presso il Laguna Club, dove camere e suite godono di una magnifica vista sulla Marina di Soma Bay.

LA RESIDENCE DES CASCADES: situato sul punto più alto della penisola, è caratterizzato dalla spettacolare vista panoramica a 360°. Membro di The Leading Hotels of the World, la location dispone di 250 camere e suite che si affacciano sui green e fairway del rinomato campo da golf Cascades, oppure sul Mar Rosso o sulle maestose montagne del deserto. Senza dimenticare la presenza del 'Les Thermes Marins des Cascades', uno dei più grandi e meglio attrezzati centri di talassoterapia in tutto il mondo.

THE BREAKERS DIVING & SURFING LODGE: si tratta di un resort dedicato a chi ama le attività e gli sport acquatici. L'hotel, infatti, si trova direttamente di fronte alla magnifica barriera corallina di Soma Bay, adiacente al moderno centro Dive Dive Club. La maggior parte delle camere hanno una vista straordinaria della barriera corallina, la laguna, il pontile panoramico e il mare aperto.

ROBINSON CLUB: si tratta di una location dai toni arabeggianti, che vanta 300 camere dotate di ogni comfort, offrendo ai suoi ospiti un programma continuo di attività sportive e di animazione con spettacoli serali allestiti nel teatro all'aperto.

Per maggiori informazioni:
UFFICIO STAMPA SOMA BAY - AIGO
tel: 02.6699271
sito web: www.aigo.it - e-mail: a.costantino@aigo.it, f.somaini@aigo.it

RELAX BALENARE AD AQABA SUL MAR ROSSO

EILAT, LA PERLA DEL MAR ROSSO
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per Paese Egitto
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati