Cerca nel sito
Italia Umbria shopping Quasar Village 

Quasar Village, lo shopping del futuro in Umbria

A Corciano lo svago è assicurato tra negozi sempre aperti e campi sportivi

Quasar Village
Courtesy of©Quasar Village
Quasar Village
A Corciano, uno dei Borghi più belli d’Italia, oltre a fare il pieno di storia e architettura tra meraviglie come la chiesa di Sant’Agostino o ancora il complesso residenziale "Il Rigo" di Renzo Piano, è possibile scoprire, in tutto il suo splendore, il Quasar Village. Questo moderno polo commerciale dal cuore green e dall'animo futurista, è realizzato con materiali altamente tecnologici e, al fine di avere un impatto minimo sull'ambiente, per il suo funzionamento quotidiano si avvale di energie rinnovabili. Al di là del suo aspetto e delle sue ottime performance per quel che concerne l'efficienza energetica, a deliziare la clientela sono ben 60 negozi oltre a innumerevoli punti di ristoro e campi sportivi pronti a rendere ogni permanenza un'esperienza unica.
 
LOCATION
Il Quasar Village si inserisce in un contesto d'eccezione, Corciano, realtà sita in provincia di Perugia facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici avvalendosi dei bus della linea urbana G di Umbria Mobilità.
 
STORE
All’interno del polo commerciale sono in tutto 60 i negozi presenti e, oltre all’Ipermercato Conad, è possibile trovare interessanti proposte relative a capi di abbigliamento e calzature (H&M, Desigual, Golden Point, Timberland, Max&Co., Lovable, Geox, Vans, Bata etc.) ma anche beni per la casa (C'Art, Casa) e la persona (L'Erbolario, Bottega Verde, Dental Pro, Franck Provost) e ancora elettronica oltre agli innumerevoli locali dedicati alla ristorazione tra cui Mangeria, Meunier, Burger King, la caffetteria Puccino’s e tanti altri. Non mancano realtà insolite come Sestabase che, più che un negozio, è un vero laboratorio creativo là dove ogni cliente può scegliere di personalizzare il prodotto del cuore. Degno di nota anche il Charity Shop "Tree of life" così come Officina Tessile, una sartoria che, in tempi lampo, è in grado di fare un orlo, mettere delle toppe e tanto altro.
 
OFFERTA 
Nulla è lasciato al caso. Sono tanti, infatti, gli spazi e i servizi pronti a intrattenere la clientela, bambini compresi: per i più tecnologici, oltre alla free wi-fi, c’è la Cubo Touch per ricaricare i cellulari mentre, per i veri sportivi, a disposizione campi polivalenti di volley, basket e calcetto utilizzabili gratuitamente. Non manca poi un ricco calendario di eventi e ospiti per vivacizzare ulteriormente l’atmosfera.
 
TARGET
Il polo commerciale mette d’accordo ogni generazione: se da un lato pensa agli adulti offrendo loro la possibilità di trovare in un unico contenitore tutto ciò di cui hanno bisogno, dall’altro strizza l’occhio ai più piccoli. Anche loro, infatti, hanno voglia e bisogno di svagarsi e possono farlo al Quasar Kids, struttura che presenta tanto spazi all’aria aperta (con scivoli, altalene ed altre attrazioni) quanto al chiuso con simpatiche giostrine. O ancora c’è il Joka Village dove i piccoli possono intrattenersi prendendo parte a divertenti attività.
 
PREZZI
All'interno del sito del Quasar Village, cliccando sulla voce “Promozioni”, è possibile monitorare le ultime novità che riguardano le offerte commerciali del centro. Non solo, scaricando l'App Ubico sul proprio smartphone, è inoltre possibile essere sempre aggiornati circa le promozioni del giorno.
 
PAGAMENTO
Il centro commerciale permette alla clientela di fare shopping avvalendosi tanto di contanti quanto delle principali carte di credito.
 
APERTURA 
Il polo commerciale è aperto sempre, domenica compresa, dalle 9.00 alle 21.00.
 
INFORMAZIONI UTILI
Quasar Village
Via Aldo Capitini, 8
06073 Corciano (PG)
Tel. 075 517 2071
 
Saperne di più su SHOPPING
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati