Cerca nel sito
  / HOME

In treno verso i migliori festival estivi

L'estate italiana è ricca di appuntamenti culturali, dal Festival di Spoleto a quello della Valle d'Itria. Per vederli, i biglietti li regala Trenitalia

Frecciarossa Trenitalia
LaPresse
Trenitalia apre le porte ai principali festival culturali italiani: grazie all'intesa siglata con Italiafestival/Agis, coloro che utilizzeranno i mezzi di Trenitalia nel corso dell'estate potranno usufruire delle offerte esclusive per trascorrere un’estate all’insegna della cultura e dei festival.

Trenitalia, infatti, ha ideato importanti pacchetti all inclusive per raggiungere i festival culturali più importanti d'Italia con offerte turistiche che permettono di offrire ai viaggiatori il biglietto del treno di andata e ritorno e l'ingresso agli eventi in cartellone.

Nell'ambito dell'offerta, realizzata da Eden Viaggi, sarà possibile anche aggiungere pernottamento, ristorazione e altri servizi. Tra i principali eventi culturali da scegliere, il 'Festival dei 2Mondi' di Spoleto, giunto alla sua 55/ma edizione, che sarà in programma dal 29 giugno al 15 luglio prossimi, e il festival di musica jazz di Milano intitolato 'Il ritmo della Città' di Milano, in programma nel capoluogo lombardo dal 25 giugno al 26 luglio prossimi.

E ancora, il 'Festival della Valle d’Itria', in programma a Martina Franca dal 14 luglio al 2 agosto, i concerti del 'Festival Guidoneum' di Arezzo, che si terranno dal 16 al 28 agosto, e il 'RomaEuropaFestival', in programma nella Capitale dal 25 settembre al 25 novembre.
Saperne di più su
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati