La trasferta è resa speciale grazie alla presenza della sua famiglia e, sebbene si noti l’assenza del marito Nick Cannon dovuta alla recente separazione, a portare il sorriso sono loro, i suoi angeli custodi, le gemelline Moroccan e Monroe che, a soli 4 anni, hanno coronato il sogno di ogni bambino, quello di conoscere gli animali più amati di sempre visti e rivisti nei cartoni animati e nelle fiabe.

Tappa dopo tappa, la stella del panorama musicale degli anni ’90 ha fatto sognare i fans e innamorare coppie di ogni dove con la sua magica e ampia estensione vocale. Chi non ricorda melodie come la romantica "Without You" e, visto che ci si avvicina al Natale, la ritmata "All I Want for Christmas is you"? I suoi successi sono degli evergreen che hanno scalato le classifiche mondiali e continuano a far canticchiare intere generazioni.
LEGGI ANCHE: L'AUSTRALIA ANIMALIER CON KIM KARDASHIAN
Tra un concerto e l'altro, la bella Mariah ha avuto modo di ritagliarsi momenti di libertà da trascorrere con le figlie: appena atterrata, l’accoglienza è stata delle migliori: a Perth, a deliziare la star, un suggestivo benvenuto a tema Halloween organizzato dai promotori turistici e dal personale del "The Richardson Hotel”, una sorpresa graditissima dalle piccole che hanno preso parte al classico rito del dolcetto e scherzetto meglio noto come trick or treat.
LEGGI ANCHE: AUSTRALIA, LE COSE DA FARE ZAINO IN SPALLA
La super mamma ha voluto regalare grandi emozioni alle sue predilette, tutto ovviamente immortalato e condiviso su Instagram, portandole a nuotare con i delfini al largo delle coste del Western Australia, un tratto di costa che custodisce un patrimonio faunistico marino unico e di grande appeal. Qui tutto l’anno è possibile avvistare i bellissimi mammiferi a largo della costa di Bunbury e Rockingham, Coral Bay o ancora a Monkey Mia, una spiaggia a circa 25 km a nord-est di Denham dove, quotidianamente, è possibile ammirare questi animali che nuotano in libertà vicino alla riva.

Il viaggio della star a stelle e strisce è rimasto a tema, volando ad Adelaide ha avuto un tête-à-tête con un altro grande mito di questa lussureggiante terra, il koala: a soli 20 minuti dal centro urbano si aprono le porte di un mondo a colori, il Cleland Wildlife Park, là dove tutti i visitatori hanno la possibilità non solo di incontrare, ma anche di conoscere e abbracciare i dolci mammiferi marsupiali.

LEGGI ANCHE: KOALA MANIA, I MIGLIORI INDIRIZZI
Vale la pena spingersi fino a Kangaroo Island, un vero e proprio eden sito a circa 112 km a sud-ovest da Adelaide, per vivere una memorabile esperienza ravvicinata con la natura, tra parchi nazionali e riserve, dove curiosare in quello che risulta essere l’habitat di specie come canguri, tammar, echidne, ornitorinchi, koala, wallaby e pinguini.
FOTO: I 10 MIGLIORIMECO-RESORT DEL MONDO
*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di Turismo.it su Twitter e su Facebook