Cerca nel sito
Figi Oceania Matrimonio Vip

L'isola dell'amore di Evan Spiegel e Miranda Kerr

Il CEO di Snapchat e la supermodella hanno affittato una suite presso il Laucala Island Resort, nelle Fiji.

Laucala Island Resort 
Laucala Island Resort 
Laucala Island Resort 
Una cerimonia intima, super esclusiva, per il matrimonio del CEO di Snapchat Evan Spiegel e la supermodella Miranda Kerr, proprio nella loro casa. L’evento si è svolto, lo scorso mese, alla presenza di soli 50 ospiti. Ora, secondo Harper's Bazaar, gli sposini si godono la loro luna di miele a Laucala in Fiji, una rinomata isola privata. Il miliardario Dietrich Mateschitz ne vanta la proprietà. Il costo del resort oscilla da $ 12.800 fino a $ 60.000 a notte. Gli ospiti, super selezionati, potranno alloggiare nelle 25 ville presenti e ognuno potrà beneficiare di una piscina privata.


La struttura del Laucala Island Resort è predisposta ad accogliere personaggi ricchi e famosi, sicuramente fuori dall'obiettivo indiscreto dei paparazzi. Ciò è fattibile, molto probabilmente, perché i prezzi non sono alla portata di tutti; le stanze più semplici, infatti, costano circa 4mila euro a notte e la cifra può raggiungere i 40mila euro giornalieri, allorché si prenota l'esclusiva residenza Hilltop.


 
Laucala è un'isola compresa nell'arcipelago settentrionale delle Yasawa nelle Fiji. La sua origine è vulcanica. Le diverse alture collinari, presenti nell’interno, sono caratterizzate da ampie distese erbose e da vegetazione tropicale alternata a quella sub-tropicale. Una barriera corallina protegge le ampie baie che caratterizzano le coste. Le spiagge si mostrano ricche di sabbia corallina bianca e fine. 


 
Nel tempo in cui le Fiji risultavano una colonia del Regno Unito, Laucala era proprietà di una famiglia britannica. In seguito, negli anni settanta, fu acquistata dal miliardario americano Malcolm Forbes che la ribattezzò Forbes Island. Alla morte di Malcolm i figli, ricorreva l’anno 2003, la vendettero al miliardario Dietrich Mateschitz. Questi vi apportò numerose modifiche. Anche alla piscina, che divenne la più grande di tutto il Sud Pacifico.

L'isola è completamente autosufficiente; il materiale adoperato per tutte le strutture, infatti, è del luogo. I dintorni dell'isola sono ricchi di grandi pesci pelagici e non mancano gli squali che sono di diverse specie. Vi abbonda anche una notevole varietà di coralli.


Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per Continente Oceania
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati