Cerca nel sito
Florida Villa Tiger Woods casa

Florida, la splendida villa di Tiger Woods in vendita

La proprietà di Seminole Landing vista oceano con tanto di lampadario di cristallo Swarovski a tre piani 

Villa di Tiger Woods in Florida
@Sotheby's International Realty
Villa di Tiger Woods in Florida
L'ex moglie di Tiger Woods, Elin Nordegren, ha messo in vendita la sua villa in Florida di 11 camere per 49,5 milioni di dollari. I due, dopo un matrimonio di sei anni, hanno divorziato nel 2010. La proprietà era stata precedentemente acquistata da Nordegren nel 2011 per 12,25 milioni di dollari. Ed è stata poi completata nel 2014.
 
Nella sua carriera ventennale Woods ha vinto 139 tornei professionistici, di cui 14 Major. Ha mantenuto la prima posizione del ranking mondiale per un totale di 683 settimane. Ed è inoltre l'unico golfista della storia ad aver detenuto tutti i quattro tornei Major contemporaneamente.
 
La “sua” casa di fronte all'oceano di 7mila metri quadrati si trova a Seminole Landing, una piccola  comunità privata vicina a North Palm Beach. Gli interni sono stati firmati da Angela Reynolds, una interior designer che ha lavorato con clienti del calibro di Celine Dion. La proprietà è dotata di 11 camere da letto, 15 bagni, una guest house e un garage per quattro auto. La cucina ha due isole, una delle quali ha anche una televisione nascosta. Le stanze sono incredibilmente belle: la master suite offre ampie vedute dell'oceano, e ognuna delle camere ha uno stile unico e distinto.
 
La palestra della casa dispone di una finestra subacquea nella piscina all'aperto. E la cantina di vini,  a temperatura controllata, possiede anche una sua sala degustazione con posti bar. C'è anche un lampadario in cristallo Swarovski a tre piani, realizzato su misura, che scende fino al pavimento. E c'è molto spazio per gli ospiti nella "Cabana House", che comprende due appartamenti con due camere da letto.
 
La casa è ispirata al design architettonico delle Indie Occidentali Britanniche. E’ dotata anche di una piscina, comprensiva di scivolo, vasca idromassaggio e spa. Ovviamente a pochi passi dal mare. E poi aree lounge, un campo da basket e un putting green. C'è anche un'area bar all'aperto con posti a sedere, uno spazio cucina e un elegante tavolo da biliardo. Responsabile della vendita, la Sotheby's International Realty.
 
Seminole Landing è una comunità estremamente privata situata a North Palm Beach. Questa esclusiva comunità si estende per 77 splendidi ettari ed è caratterizzata da un lussureggiante paesaggio tropicale. Panorami mozzafiato sull'Oceano Atlantico, campi di golf e corsi d'acqua scintillanti circondano le squisite case di questa zona. I cui prezzi oscillano tra i 2 e i 19 milioni di dollari. 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione Florida
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati