Cerca nel sito
Stati Uniti New York Sex&The City Sarah Jessica Parker

Metti una giornata di shopping con S. Jessica Parker 

L’esperienza offerta da Airbnb ha riscosso un grande successo tra le fan di Sex&The City 

Shopping experience con Sarah Jessica Parker
Courtesy of©instagram.com/sarahjessicaparker
Shopping experience con Sarah Jessica Parker
Dire New York per molte fashioniste significa darsi alla pazza gioia rimbalzando da una vetrina all’altra. Da Macy’s a Century 21 passando per Victoria’s Secret, Michael Kors, Tiffany&Co. etc., la lista dei negozi è lunga, lunghissima. Manhattan e gli altri distretti della Grande Mela sono entrati nel cuore delle più modaiole soprattutto grazie alla serie tv Sex&The City in cui la protagonista, Carrie Bradshaw, puntata dopo puntata ha raccontato la sua città, tra amori, delusioni, feste e tante scarpe. 

Come sarebbe vivere la città che non dorme mai in compagnia della propria beniamina? A porsi il quesito è stato il portale Airbnb che, oltre a proporre alloggi unici in tutto in mondo, invita a vivere vere e proprie esperienze. Ebbene sì, come si legge sul sito, tra le innumerevoli opportunità figura anche quella di vivere una giornata, o meglio due magiche, intense e memorabili ore in giro per Manhattan con la fashionista del cuore, Sarah Jessica Parker

LEGGI ANCHE TAYLOR SWIFT COMPRA CASA A TRIBECA
 
A quanto pare l’iniziativa ha fatto girare la testa a tante fans visto che, sul sito, risulta tutto esaurito. Cosa hanno fatto le fortunate che si sono accaparrate un'uscita con la Carrie dei tempi che furono? Tutto è iniziato nell’Upper East Side, sulla 59th Street, da Bloomingdale ovvero il posto perfetto per cercare le scarpe dei segni. E quale guida migliore di lei? Una vera cultrice dei tacchi che, con le sue Manolo Blahnik, ha fatto sognare intere generazioni di donne. Ora però le scarpe le fa lei: con la linea di SJP, infatti, propone modelli iper femminili e sexy.

Dopo aver scelto la calzatura dei sogni, come si è solito fare tra amiche, le girls si sono concesse una pausa di gusto a base di frozen yogurt, quello di Forty Carrots. Il tour si è chiuso in bellezza al Lincoln Center for the Performing con lo spettacolo della nota compagnia "New York City Ballet". Tutto ciò, ovviamente, ha avuto un costo: quanto hanno sborsato coloro che sono riuscite a incontrare la loro beniamina? Il valore di quest'esperienza corrisponde alla bellezza di 352 euro a persona.

LEGGI ANCHE LA MIRANDA DI SEX AND THE CITY MIGRA NELL'EAST VILLAGE
 
Sul sito non mancano le testimonianze da parte di chi ha vissuto un incontro ravvicinato con la diva di Sex&The City: “Questa è stata l'esperienza più incredibile della mia vita! Sarah Jessica Parker è stata davvero carina e gentile. Abbiamo passato una bella serata al Balletto di NYC, con tanto di tour nel backstage. E’ stata la perfetta conclusione di un giorno veramente speciale che non dimenticherò mai” – ha scritto Jen. “E’ stata un'esperienza davvero divertente. E Sarah è così gentile e cara. È stato meraviglioso” – ha affermato Mel.
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione New York
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati