Cerca nel sito
Stati Uniti Florida Miami Marc Anthony

Florida, Marc Anthony compra Casa Costanera

Il cantante ha speso 19 milioni di dollari per acquistare la villa di Hilda Maria Bacardi

Baia di Biscayne
Courtesy of©Maisna/iStock
Baia di Biscayne
Tutti lo conoscono per essere il 're della salsa': parliamo di Marc Anthony, cantante/produttore e attore newyorchese di origini portoricane che, con i suoi tormentoni, ha incendiato i dancefloor di tutto il mondo. Oltre a far parlare della sua musica e delle sue bellissime mogli (tra le sue ex figurano la modella e attrice Dayanara Torres e la regina del pop Jennifer Lopez), l’artista è finito nel mirino dei media per le sue lussuose proprietà immobiliari.

In passato, infatti, si è sbizzarito acquistando bellissime ville in California, come quella di Encino, (prestigioso quartiere di Los Angeles sito nella parte meridionale della San Fernando Valley) costata la bellezza di 2,3 milioni di dollari. Nel 2015, invece, ha comprato un’altra casa, questa volta a Tarzana, altro quartiere della città degli angeli, per 4,125 milioni di dollari. 
 
L'ultimo grande acquisto, invece, ha portato Marc Anthony in Florida e, nello specifico, a Coral Gables (località sita a sud di Miami) una dimensione molto appetibile caratterizzata da edifici dai diversi stili architettonici, boutique, ristoranti alla moda ma anche teatri, cinema e gallerie d’arte. Un microcosmo che piace ai vip in quanto è in grado di assicurare loro la massima privacy e libertà.
 
Proprio qui, nell’esclusivo quartiere di Cocoplum, si trova la dimora nota come “Casa Costanera” acquistata dal cantante/attore latinoamericano niente meno che da Hilda Maria Bacardi, erede della famosa compagnia di rum, per 19 milioni di dollari.
 
Questo mega-palazzo, in perfetto stile mediterraneo, si sviluppa su tre piani e, al suo interno, vanta la bellezza di 13 camere da letto, 12 bagni completi, 2 bagni di servizio, 3 cucine ed è arredata con finiture interne di design. Proprio così: tutto, dalla cucina alla gigantesca vasca da bagno, è stato progettato con la massima precisione e stile. Oltre a disporre di un alloggio per gli ospiti, vanta anche un molo con accesso diretto alla Biscayne Bay nonché una piscina esterna e splendidi giardini.
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati