Cerca nel sito
Inghilterra Cotswolds Vip Beckham

Cotswolds, i Beckham vanno a vivere in campagna 

Cotswold Hills sono una catena collinare dell'area centrale dell'Inghilterra. Qui abitano anche Carlo d’Inghilterra e la coppia Kate e William

Fattoria dei Beckam, Inghilterra, Cotswolds
News Group Newspapers LTD
Fattoria dei Beckam in Inghilterra
Per la serie "piove sempre sul bagnato", ecco il nuovo acquisto immobiliare della coppia più glam d'Inghilterra. I coniugi Beckham hanno deciso di trasferirsi in quella che potremmo definire una sorta di fattoria di lusso. Un immobile del valore di 5 milioni di sterline. Un luogo da nove posti letto e da tantissimi altri comfort. E si trova nel Cotswolds, vicino all'esclusiva Soho Farmhouse. 


 
Cotswolds , anche Cotswold Hills sono una catena collinare dell'area centrale dell'Inghilterra. Queste colline occupano parte delle contee di Oxfordshire, Gloucestershire, Wiltshire, Somerset, Warwickshire e Worcestershire. La maggior parte ricade nel territorio del Gloucestershire. Nel 1966 sono state dichiarate Area of Outstanding Natural Beauty, titolo che certifica un'area di interesse naturalistico nel Regno Unito.


In questa zona si consiglia di visitare la Cattedrale di Gloucester, la Cotswold Wildlife Park and Gardens di Burford, la Cotswolds Distillery di Stourton e il Cotswold Falconry Centre di Moreton-in-Marsh. Da non perdere anche il Castle Combe Village, la Tewkesbury Abbey, proprio a Tewkesbury, la Chavenage House di Tetbury, l'Arlington Row di Bibury, la Cheltenham Town Hall di Cheltenham e la St Nicholas Church a Lower Oddington.


 
Ma in questa terra di relax e di bellezza naturale, di architettura e di piccoli scorci suggestivi, non mancano i grandi residenti. Qui abitano, ad esempio, Carlo d’Inghilterra e la coppia Kate e William. Qui si è sposata la modella Kate Moss. E vi risiedono anche Kate Winslet, Hugh Grant e Stella McCartney. Mentre Damien Hirst ha portato parte della sua collezione d'arte nei saloni del Toddington Manor, una dimora del 1820.
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per Paese Regno Unito
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati