Cerca nel sito
California Coachella Kardashian vip

California, per i Kardashian una nuova villa a Coachella

Nel Madison Club di La Quinta, Kylie Jenner ha incontrato per la prima volta il fidanzato Travis Scott

Coachella, California
iStock
Coachella, California
Si trova nella zona di Coachella ed è la nuova delle incredibili spese immobiliari della famiglia Kardashian. Si tratta di una proprietà del valore di 12 milioni di dollari. Questa dispone di circa 3.350 metri quadrati e ben 7 camere da letto. E si trova nel Madison Club di La Quinta, una delle zone più esclusive di tutta la California.
 
La residenza di lusso si trova vicino al sito del Coachella Valley Music and Arts Festival, dove Kylie Jenner, sorella minore di Kendall Nicole Jenner nonché sorellastra delle reality star Kim, Kourtney, Rob e Khloé Kardashian, ha incontrato per la prima volta il suo fidanzato Travis Scott, rapper e produttore discografico statunitense. Potrebbe essere quindi lei l'acquirente?

 
In realtà ancora non si sa con certezza chi ci sia dietro questo acquisto, sebbene i documenti dimostrino che l'acquirente abbia legami con Kris Jenner, almeno secondo quanto dichiara il quotidiano Desert Sun. Nel frattempo i rappresentanti di Kim Kardashian West e Kanye West hanno negato di non saperne nulla. Una cosa è certa, chiunque sia avrà come vicini di casa il presidente della Nike Phil Knight e il campione di golf Phil Mickelson.
 
A proposito, il famosissimo festival tornerà come di consueto anche nel 2019. Dopo aver ospitato Beyoncè e le Destiny’s Child, Eminem e The Weeknd, la rassegna di musica e arte che si tiene all’Empire Polo Club di Indio in California ha annunciato le date ufficiali: dal 12 al 14 aprile e dal 19 al 21. Ma è ovviamente ancora presto per conoscerne il programma. 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione California
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati