Cerca nel sito
Los Angeles California Beverly Hills Rihanna Legend Teigen

Beverly Hills, John Legend acquista la mega villa di Rihanna

Il cantante e la moglie Chrissy Teigen hanno speso 14,1 milioni di dollari. Nel frattempo la reginetta del pop punta a Barbados...

Villa di John Legend
Courtesy of ©Google
Villa di John Legend
Il cantante John Legend e la moglie Chrissy Teigen hanno deciso di acquistare una casa nuova per festeggiare l'arrivo della loro primogenita, la cui nascita è prevista per la prossima primavera. E l'hanno fatto in grande, prendendo proprio quella mega villa di Rihanna di Beverly Hills, staccando un assegno da 14.100.000 di dollari. L'abitazione, che la supercantante pop ha venduto per 5 milioni di dollari quattro anni fa, ha subito una ristrutturazione che l'ha resa ancora più lussuosa. 


 
Si tratta di una struttura moderna di oltre 750 metri quadrati, circondati da 1 acro di terreno: comprende cinque camere da letto, otto bagni, una spa nella master suite e una palestra e, nella grande zona living, una professionalissima cucina, una sala da pranzo, la sala biliardo, un angolo bar. Senza dimenticare la sala cinema e la splendida piscina. A rendere ancor più bella la casa, la meravigliosa vista sulla città.


 
Beverly Hills attira ogni anno decine di migliaia di visitatori da tutto il mondo, soprattutto per l'esclusività e per il lusso. Basta fare un giro per il centro per imbattersi in un set cinematografico a cielo aperto. A Beverly Hills sono stati ambientati Beverly Hills 90210, la saga Beverly Hills Cop, Beautiful e Devious Maids. E ci vivono personaggi del calibro di Sylvester Stallone, Sandy Donovann, Sharon Stone e Randy McKinney.


 
Nel frattempo la cantante ha giù puntato il suo prossimo acquisto, offrendo 10 milioni di dollari per una lussuosa villa alle Barbados. Lei, originaria proprio di questi luoghi, avrebbe iniziato ad interessarsi alla proprietà dopo averla affittata per un periodo di vacanza. La casa comprende quattro camere da letto, una biblioteca, una piscina con bar, una palestra e una cantina.


 
Bridgetown, dov'è nata la cantante del nuovo album "Anti",  è la più importante delle 11 parrocchie dell'isola di Barbados. Questa conta circa 97mila abitanti e tante attrazioni da vedere: gli edifici coloniali, il palazzo del Parlamento, la statua di Lor Nelson a Trafalgar Square e il porto. I giardini botanici di Andromeda sono una delle principali attrazioni dell'isola e dominano il lato orientale delle Barbados, a ridosso della parrocchia di St Joseph, ricche di piante tropicali. Tra le spiagge più belle, spicca il nome di Accra Beach, rinomata tra autoctoni e turisti.

Leggi anche:
 

 
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione California
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati