Cerca nel sito
  / HOME

Oriente a tariffe speciali

Thai Airwais, il vettore di bandiera thailandese, lancia nuove promozioni per volare in Thailandia, Laos, Myanmar, Vietnam, Cambogia, Indonesia, Australia e Nuova Zelanda

aereo
Shutterstock
Se siete interessati ad un viaggio in Terre d'Asia, Thai Airways propone per l’autunno alcune imperdibili promozioni per volare comodamente in Oriente a bordo degli aerei della Compagnia.

Le nuove proposte consentono di raggiungere oltre 70 destinazioni dell’esteso network Thai Airways: le mete interessate sono Thailandia (Bangkok a partire da 712 euro, Chiang Mai, Chiang Rai, Phuket, Koh Samui, Krabi, e le altre destinazioni domestiche del vettore a partire da 764 euro), Laos da 868 euro, Myanmar da 875 euro, Vietnam da 880 euro, Cambogia da 887 euro e Indonesia da 954 euro a persona.

Viaggi "smooth as silk" anche per chi sceglie l’Oceania, che potrà così volare in Australia, nei 4 aeroporti serviti dal vettore, e Nuova Zelanda con quote rispettivamente da 1.130 e 1.284 euro.

Per la prenotazione e l'emissione dei biglietti c'è tempo fino al 19 dicembre 2012, mentre le partenze sono dal 1 ottobre al 19 dicembre 2012.

Tutte le tariffe si intendono andata e ritorno dall’Italia (Roma Fiumicino e Milano Malpensa) con voli diretti via Bangkok in classe Economy, sono aggiornate al 27 settembre 2012 e possono subire variazioni dovute al cambio. Tasse e supplementi sono inclusi.

Per informazioni su queste e tutte le promozioni in corso: www.thaiair.it


Leggi anche:

Alitalia diventa low cost

Volare a soli 12 euro
 
Saperne di più su
Correlati per territorio
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati