Cerca nel sito
  / HOME

Londra, pronta una nuova rotta da Venezia

Dal 17 settembre la British Airways inaugurerà un nuovo collegamento tra il Marco Polo e il London City. I voli settimanali saranno sei

British Airways
Shutterstock
La British Airways si appresta a inaugurare una nuova rotta che collegherà l'Italia all'Inghilterra, e precisamente la città di Venezia con Londra, precisamente allo scalo di London City.

La rotta, che verrà varata il prossimo 17 settembre, non solo permetterà agli interessati di raggiungere la capitale inglese partendo da Venezia, ma darà all'aeroporto 'Marco Polo' la possibilità di aggiudicarsi’ il primo posto sul podio in Italia come voli serviti dal famoso vettore britannico, l’unico ad essere collegato con i 3 scali della Big City.

LONDRA 2012, GIOCHI AMICI DELL'AMBIENTE

I nuovi voli avranno frequenza quasi giornaliera, considerato che saranno disponibili 6 volte a settimana. I voli totali per settimana saranno dunque 34. Per quanto riguarda gli orari, il nuovo volo avrà partenza da lunedì al venerdì alle 14.45 e la domenica alle ore 19, mentre quello in partenza da Londra sarà fissato per le ore 11.15.

Tutti coloro che sono interessati a visitare la capitale inglese partendo dal capoluogo veneto possono acquistare i biglietti sul sito della British Airways e nelle principali agenzie di viaggio.

LONDRA, MILLE E UN EVENTO
Saperne di più su
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati