Cerca nel sito
  / HOME
festa della mamma 12 maggio 2013 offerte viaggi idee regalo

Sorprese last minute per tutte le mamme

Relax, benessere e mete da sogno per festeggiare la Festa della mamma con un regalo che certamente gradirà.

festa della mamma
Il 12 maggio si avvicina e non bisogna rischiare di farsi trovare a mani vuote dalla propria mamma. In fondo la Festa della Mamma è proprio un'occasione per dimostrarle il proprio affetto e per trovare una scusa per farle un regalo, piccolo o grande che sia. Dai fiori ai bigliettini, dai cioccolatini ai profumi, la scelta è veramente vasta, ma per chi ha voglia di sorprenderla con un pensiero davvero speciale, non c'è niente di meglio di un viaggio o di qualche piacevole giornata da dedicare ad attività divertenti e rilassanti. Spa, centri benessere e stabilimenti termali sono naturalmente le mete più gettonate, ma non mancano le offerte anche per chi è in cerca di qualcosa di più originale, anche se all'ultimo minuto.

Quasi ogni mamma del mondo sogna un po' di relax dalla frenetica vita quotidiana. Donarle qualche rigenerante momento da dedicare a sè stessa, magari in compagnia dei figli, della dolce metà o di un'amica, potrebbe essere il regalo più gradito. E' quello che devono aver pensato gli alberghi della catena Health Hotel di Abano e Montegrotto Terme che, in occasione della Festa della Mamma, propongono pacchetti speciali all'insegna dei benefici delle acque termali. L'Hotel Roma, ad esempio, al prezzo di 272 euro, offre due notti in pensione completa comprensive di idromassaggio di coppia, un massaggio a scelta e libero accesso al paradiso delle saune. l'Hotel Augustus, invece, con 150 euro offre due pernottamenti con trattamento di mezza pensione, ingresso alla nuova sauna finlandese e il 20% di sconto su tutti i trattamenti. L'Hotel Esplanade Targesteo, al costo 290 euro, mette a disposizione una delle sue camere deluxe per due notti, comprensive di due pranzi o una cena con menu à la carte ed un massaggio Hot Stone Therapy. L'Hotel Abano Ritz, infine, alla tariffa di 200 euro, propone una notte in mezza pensione, comprensiva di trattamento Express Clarté, Mani Piedi nelle Nuovole, RitzVITAL, accesso all'angolo Acquafit e Hydrorelax, sauna detox, angolo tisaneria e Easy Activities.

A Montecatini Terme, invece, l'Hotel Adua & Regina di Saba Wellness and Beauty propone due soluzioni entrambe comprensive di soggiorno in camera doppia con prima colazione inclusa, ingresso alla piscina talassoterapica riscaldata con idromassaggi terapeutici e lettini subacquei massaggianti, cascata svedese a lama d'acqua, percorso idrovascolare Kneipp, ingresso al Bagno Turco aromatico con tepidarium e calidarium, doccia emozionale con aromatrapia e cromoterapia, utilizzo della zona relax dotata di lettini destress per il riequilibrio circolatorio, utillizzo della sala fitness e corner tisaneria. Le tariffe per soggiorni di una notte partono da 85 euro se si sceglie di consumare soltanto la prima colazione,  da 105 euro, invece se si decide di aggiungere una cena di quattro portate a base di piatti tipici toscani presso il ristorante della struttura. A Colfiorito di Foligno, in provincia di Perugia, l'Hotel Centro Benessere Villa Fiorita & Beauty Farm propone un soggiorno di due notti comprensivo di accesso illimitato al centro benessere, dotato di sauan finlandese, bagno turco, docce emozionali vasche idromassaggio Jacuzzi cormoterapiche, sala relax, tisaneria. Inclusi nel pacchetto anche l'accesso alla piscina coperta riscaldata con lettini massaggianti, cascate cervicali, geyser centrale, postazioni per massaggi a glutei e piedi, accesso alla piscina esterna con zona idromassaggio e noleggio gartuito mountain bike. Il tutto a tariffe a prtire da 175 euro per soggiorni di 2 notti, che variano in base al trattamento scelto che può essere di mezza pensione per un solo giorno, di mezza pensione per tutta la durata del soggiorno o di pensione completa. In alto Adige, invece, è possibile unire i benefici dei trattamenti benessere alle rilasanti attività all'aria aperta e all'affascinante cornice ofefrta dai tradizionali masi locali. La catena Gallo Rosso, infatti, propone circa 80 masi distribuiti in tutto il territorio altoatesino nei quali sperimentare trattamenti innovativi, una cuicina gustosa e genuina, corsi di bricolage e divertenti esperienze all'aria aperta, come nordic walking ed equitazione.

Per chi desidera, invece, regalare un soggiorno immersoin scenari da sogno in una località caratteristaca e pittoresca, Innsbruck potrebbe essere la scelta vincente. Il Best Western hotel Mondschein, al costo di 149 euro, propone un soggiorno di due notti con prima colazione, comprensive di una cena di tre portate, fiori in camera e servizio di accappatoio e ciabatte in camera. Il tutto nel cuore del centro storico della città e a due passi dal famoso Tettuccio d'Oro, e dalla funivia della Norkettenbahn. Per chi non se la sente di decidere luoghi e date del soggiorno da regalare alla propria mamma, Condé Nast Johansen ha pensato ad una soluzione che coniuga la possibilità di rivolgersi a strutture all'avanguardia alla libertà di poter far selezionare il periodo del viaggio direttamente a chi riceve il regalo. Si tratta di Gift Voucher da utilizzare in oltre 200 alberghi di charme e 600 hotel della catena sparsi in tutto il mondo. I buoni sono disponibili in tagli da 70 euro.

Grazie alla varietà di proposte tra cui scegliere e alla flessibilità delle date in cui usufruirune, i cofanetti regalo rappresentano la scelta ideale per chi è indeciso su cosa donare. I box di Emozione3, ad esempio, con cifre a partire da circa 55 euro, offrono una vasta gamma di soluzioni che spaziano da brevi soggiorni, ad attività rilassanti oppure originali ed insolite. Cofanetti come Oasi di Benessere per 2,  Mille Sorprese per 2 e Mille Emozioni per 2 sono ricchi di idee per la Festa della Mamma. Dai massaggi total body al cioccolato, ad una giornata con un personal shopper o in una Hair Spa dove cambiare look e dedicarsi al proprio aspetto, o, ancora, ad una serata di alta cucina con uno chef pret a porter che preparerà una gustosa cena a domicilio al termine della quale provvederà persino a rimettere a posto. Anche Smartbox propone cofanetti perfetti per la festa della mamma a partire da circa 45 euro, tutti all'insegna del relax e del benessere. Con Momenti di Benessere, ad esempio, le mamme potranno scegliere tra ben 530 esperienze, come tartatmenti olistici, peeling alle polveri d'ambra e massaggi hotstone. Con Soggiorno e Percorso Relax e Soggiorno e Percorso Benessere, invece, ai rigeneranti trattamenti è abbinato un pernottamento in strutture di grande fascino.

NEO-MAMME VIP IN VIAGGIO: un tour tra le mete più amate dalle neo-mamme dello show business: da Belén Rodriguez a Kate Middleton, da Laura Pausini a Shakira
Saperne di più su
Correlati per territorio
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati