Cerca nel sito
  / HOME
Offerte viaggi estate 2011 Turchia low cost

Questa estate me ne vado in Turchia

Proposte di viaggio per partire alla volta della Turchia, destinazione top dell'estate 2011

Oludeniz Turchia
Courtesy©Thinsktock
Le terrazze naturali di Pamukkale, la storica Konya, gli incredibili paesaggi della Cappadocia, le suggestive Ankara ed Istanbul, e il mare cristallino: questo ed altro offre la Turchia, ponte tra l’Europa e l’Oriente, da sempre misteriosa, con suggestioni d’incredibile fascino.

Turchia tra grotte, moschee e bazar: guarda le FOTO

Turchia.net propone un pacchetto di 14 giorni con soggiorno mare a Bodrum, e tour che prevede visite a Pamukkale, Konya, Cappadocia, Ankara e Istanbul. Il trattamento è previsto in all inclusive a Bodrum, pensione completa a Pamukkale, Konya e Cappadocia; ad Ankara è di mezza pensione, mentre è in B/B ad Istanbul. Tutti gli hotel sono 4 stelle superiore, in camera doppia. La partenza da Roma Fiumicino prevista l’8 agosto è proposta a 1290 euro a persona. La quota comprende voli internazionali ed interni, soggiorno mare con 7 notti, tour di 7 notti, pullman granturismo, guida professionale parlante italiano, mance in alberghi e ristoranti durante il tour, trasferimenti, assistenza. Questi i costi non compresi: tasse aeroportuali (125 euro a persona), ingressi ai musei e siti da pagare all’arrivo alla guida (50 euro a persona), adeguamento carburante (25 euro a persona), escursioni facoltative ed extra personali, mance per la guida e l’autista durante il tour e assicurazioni. Questi gli hotel proposti: Bodrum –Verahoteltmt.com 4 stelle, Pamukkale - Hotel C&H 4stelle, www.chhotels.net o similare 4 stelle; Cappadocia - Hotel Kapadokya Inn 4 stelle www.festivalhotels.com o similare 4 stelle; Ankara - Hotel Sergah 4 stelle www.sergah.com  o similare 4 stelle; Istanbul - Novotel 4 stelle www.novotel.com o similare 4 stelle. Il viaggio è sconsigliato per i bambini.

Leggi anche: dormire nelle grotte in Cappadocia

Solo Bodrum è suggerito da Inviaggi tramite Bluvacanze (info: 199 471 471), da 690 euro a persona nell’Hotel Onura Holiday Village, 4 stelle. Il resort, che si compone di un corpo centrale e bungalow di due piani circondati da giardini, sorge sul mare, è proposto in trattamento all inclusive. Le partenze sono previste da Milano Malpensa, Bologna e Roma Fiumicino, nei periodi: 22, 28 o 29 luglio e 04 o 06/ agosto.

Antalya è invece la proposta de I Viaggi del Turchese (info: 071 213 33 33), con il Paradise Friends Golden Coasr Resort 5 stelle, esclusiva per il  mercato italiano. Situato su spiaggia e distante 13 chilometri da Side, è proposto a partire da 649 euro a persona per luglio, mentre ad agosto le quote partono da 719 euro in trattamento di pensione completa con quote Best Price per le bevande. Partenze di luglio previste da Bergamo e Milano Malpensa, per agosto anche da Bologna, Pisa e Roma.

Leggi anche: in battello sul Bosforo ad Istanbul

Vai alla GUIDA VIAGGI TURCHIA

Tutte le OFFERTE LAST MINUTE

Informazioni Utili
www.turchia.net
Da sapere: per l'ingresso in Turchia è sufficiente essere in possesso della carta d'identità per l'espatrio o del passaporto valido. Non occorre il visto per pacchetti turistici. Per i minori senza carta d'identità: passaporto personale o registrazione sul passaporto del genitore.
Saperne di più su
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati