Cerca nel sito
  / HOME
CTS premio creativo Movimenti 2011

Tornati dalle vacanze? Rimettetevi in movimento

Se amate viaggiare e avete meno di 35 anni, non perdete l'occasione offerta da "Movimenti"

Giovane ragazza con macchina fotografica
©Shutterstock
Con l’estate agli sgoccioli, niente di meglio che pensare al prossimo viaggio per bandire lo stress da rientro alla normalità. Oppure, si può sfruttare la creatività scaturita dalle emozioni e dai luoghi delle vostre vacanze per partecipare ad un concorso che, tra le altre cose, potrebbe farvi rimettere in viaggio molto presto. Il premio creativo si chiama “Movimenti” ed è proposto dal CTS (Centro Turistico Studentesco e giovanile) con il patrocinio del Ministro della Gioventù e di Società Geografica.  

Approfondisci: Tanti premi per giovani viaggiatori creativi

Tenete bene a mente la data del 15 ottobre, e per il resto lasciate solo spazio alla vostra arte. Le destinazioni che potreste raggiungere vincendo il primo premio, sono alcune delle mete più trendy dell’Europa: da Copenaghen a Vienna, Parigi, Berlino, Londra, Lisbona, Madrid, Stoccolma, ma anche località “minori” con tutto un fascino particolare (Manchester, Bilbao, Tolosa, Vilnius, tanto per citarne alcune), per un totale di 45 destinazioni tra cui scegliere.

I patiti di fotografia possono sperare di vincere anche una NIKON D3100 (tra i premi messi in palio per i finalisti), mentre gli scrittori avranno la possibilità di veder pubblicato il loro racconto in  “Partire”, volume edito da Vallardi Editore, che sarà consegnato gratuitamente ai soci CTS 2012 e che verrà distribuito in libreria. “Partire” da quest’anno sarà anche e-book, veicolato tramite i più noti siti di vendita online di libri.

Maggiori informazioni
http://www.ctsassociazione.it/movimenti/premi.cfm

 

Saperne di più su
Correlati per territorio
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati