Cerca nel sito
Chalet Spa è il centro benessere svizzero sulle Alpi a Verbier

Chalet Spa, in Svizzera il benessere è in baita

Una Spa meravigliosa con vista sulle Alpi svizzere all'interno di uno chalet deluxe

chaletspa.com
Chalet Spa
Lo Chalet Spa di Verbier è considerato uno dei migliori chalet del mondo, che combina un design contemporaneo, una spa spettacolare e un'ubicazione epica con vista mozzafiato sulle Alpi. L'attenzione ai dettagli è superba e il team altamente qualificato lavora costantemente per coccolare i propri ospiti e fare in modo che nessuna richiesta rimanga senza risposta per offrire, più che un soggiorno benessere, una vera e propria esperienza di vita.

IL TRATTAMENTO. In un ambiente meravigliosamente rilassante come lo Chalet Spa, i trattamenti più richiesti sono sicuramente i massaggi. Fra questi, spiccano il massaggio antistress (per liberare la mente e alleviare le tensioni, favorendo la concentrazione e infondendo un senso di calma), il massaggio relax (che infonde un profondo senso di benessere in tutto il corpo) e il massaggio profondo di tessuti e articolazioni.

L’ESPERTO. Sia il massaggio relax che quello antistress sono effettuati con una selezione di oli essenziali naturali. Si tratta di massaggi total body dalla durata di circa un’ora, finalizzati ad infondere un senso di benessere completo. Il massaggio riparatore profondo per tessuti ed articolazioni, invece, è un programma su misura effettuato su un'area specifica del corpo, ritagliato sulle singole esigenze dell’ospite e capace anche di riparare eventuale lesioni.

I DINTORNI. In inverno, Verbier è il cuore del comprensorio sciistico di Four Valley, il più grande della Svizzera, con 410 km di piste. In estate, le meravigliose alpi offrono la possibilità di fare escursioni e passeggiate in bici sulle piste ciclabili fra fiori selvatici e ruscelli delicati. Ci sono molte attività da svolgere come il golf in alta quota, il parapendio, l'arrampicata e l'equitazione e anche ottimi ristoranti sulle montagne circostanti. Una ricca varietà di eventi, festival e attività culturali si svolgono durante tutto l'anno. Tra le varie attrazioni, sicuramente originale il museo del cane San Bernardo.

INFORMAZIONI

Chalet Spa Verbier
Chemin de la Bergerie 60C,
1936 Bagnes, Switzerland
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per Paese Svizzera
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati