Cerca nel sito
the ruby celebration tour, quaranta anni di Bauhaus in concerto a Milano

Quarant’anni di Bauhaus a novembre a Milano

La band icona del gothic rock passerà a Milano con “The Ruby Celebration Tour”

istockphoto.com
Concerto a Milano
PETER MURPHY, La leggendaria voce dei Bauhaus, dopo la data di agosto al Cinzella Music Festival, tornerà in Italia per due date autunnali e sarà il 22 novembre al Fabrique di Milano. Accompagnato da DAVID J, onorerà i 40 anni dei BAUHAUS ripercorrendo la storia di uno dei pilastri della scena post punk e gotica.

IL CONCERTO DI MILANO
La band icona del gothic rock passerà da Roma e Milano con un concerto in cui il protagonista sarà l'album di debutto ‘In The Flat Field’. I due co-fondatori dei Bauhaus, Peter Murphy e David J Haskins, hanno deciso di riformare la band icona proprio in occasione del 40esimo anniversario del gruppo. Non a caso il tour è stato rinominato “The Ruby Celebration Tour”, in accordo con la tradizione per cui le nozze di rubino segnano i 40 anni di matrimonio.

LA MEMORIA DI UNA BAND ICONICA
I due Bauhaus suoneranno, oltre all’album di debutto per intero, anche i singoli più rappresentativi della loro discografia, per una scaletta che non deluderà certamente i fans. Un concerto imperdibile, dunque, che ripercorre non solo la carriera, ma anche l’impatto che la storica band ha avuto sui destini della musica internazionale.

I VINILI IN LIMITED EDITION
Per celebrare questo importante anniversario, il leader dei Bauhaus Peter Murphy aveva inoltre comunicato in una nota diffusa sui social la pubblicazione di vinili colorati in edizione limitata, un vero feticcio per gli appassionati.
Saperne di più su CULTURA
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati