Cerca nel sito
Trattamenti benessere Bad Moos Alto Adige

Trilogy Vulcania, depurazione e idratazione Bad Moos

Scrub, impacchi, massaggi e maschere con acqua solfata per una pelle di seta

istockphoto.com
grotta termale
Dopo la stagione invernale spesso la pelle si presenta secca, screpolata e disidratata. Le temperature rigide, l'aria sferzante, i raggi del sole riflessi dalla neve hanno contribuito a metterla a dura prova. Ma si può correre subito ai ripari con un'idratazione profonda e trattamenti mirati in grado di ridare all'epidermide il meritato splendore. Una vacanza al Bad Moos - Dolomites Spa Resort di Sesto, nel cuore della Val Fiscalina, è la soluzione perfetta. Nella Spa Termesana, viso e corpo potranno rigenerarsi grazie a tante coccole di benessere, per tutti i gusti e tutte le esigenze.

IL TRATTAMENTO. I 3 trattamenti che vanno sotto il nome di "Trilogy Vulcania" sono tutti indicati per la pelle, ma ciascuno con un effetto specifico.
Il primo è il "Detoxing": il benefico calore del vapore depurativo alle erbe, abbinato al suono della musica rilassante, e il massaggio con il tipico sapone nero e il guanto kassa, renderanno la pelle particolarmente morbida e vellutata.
Il secondo trattamento va sotto il nome di "Stimolating": saranno tre argille infatti, per le diverse parti del corpo, a stimolare la cute alla rinascita, grazie alla freschezza e vitalità dell'acqua di zolfo.
Ultimo trattamento è il "Regenerating": soffici schiume d'acqua solfata e pregiate maschere minerali fungono da personale elisir per nutrire la pelle in profondità.

L'ESPERTO. La sorgente di acqua solfata è una delle caratteristiche che rende unico il Bad Moos. Una preziosa acqua termale ricca di zolfo e altri importanti minerali che, per le sue ottime proprietà, viene impiegata anche in alcuni trattamenti benessere. A questa si aggiunge la Grotta Vulcania, un ambiente davvero suggestivo. Scavata nella roccia, con sedili di pietra, luce soffusa e una leggera musica di sottofondo, sembra portarci indietro nel tempo. Qui avviene il mix di tre elementi benefici naturali: fango, acqua sulfurea ed erbe aromatiche.

I DINTORNI. Il Bad Moos - Dolomites Spa Resort sorge all'imbocco della Val Fiscalina, sotto lo sguardo imponente delle Dolomiti di Sesto, Patrimonio Naturale dell'Umanità Unesco. Appena fuori dall'hotel, gli impianti di risalita della Croda Rossa permettono di dedicarsi allo sci e agli altri sport invernali, mentre d'estate è punto di partenza ideale per escursioni, mountain bike e passeggiate a cavallo.

INFORMAZIONI

Bad Moos - Dolomites Spa Resort
via Val Fiscalina 27
Sesto Moso (BZ)
tel. 0474.713100
www.badmoos.it
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione Trentino - Alto Adige
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati