Cerca nel sito
Venezia Spa Centri Benessere Veneto

In Spa a Venezia è vietato invecchiare

Un soggiorno speciale tra le atmosfere della Laguna per rilassarsi e lasciarsi coccolare da rituali di ringiovanimento in un ambiente esclusivo

thinkstock.com
Venezia al tramonto - vista sul Canal Grande dal Ponte di Rialto
Per conoscere e sperimentare il programma di Lanna Gaia sono sufficienti anche solo pochi giorni: un ambiente esclusivo dove uno staff esperto si dedicherà al Vostro corpo con tocchi sapienti e professionali per regalarvi benessere e salute. Lanna è uno dei primi regni della Thailandia risalente al XII secolo noto per l’elegante bellezza, l’ospitalità, la cortesia del suo popolo e la filosofia di vita, rivolta al raggiungimento del benessere completo dell’individuo. Gaia è invece la madre terra, la dea della terra. Nel “Centro di Ringiovanimento” Lanna Gaia Wellness Intelligence l’antica filosofia Thai e le terapie curative di riequilibrio del corpo, della mente e dello spirito, si fondono dunque al dono della madre terra nella sua forma più pura.

FOTO: I 10 IMPERDIBILI MUSEI DI VENEZIA

IL TRATTAMENTO. Ci si prepara a ricevere il rituale di ringiovanimento con un trattamento esfoliante, un fine scrub a base di sale e di oli aromatici che rende la pelle piacevolmente soffice al tatto. Per rigenerare corpo e mente, si inizia con il massaggio dei 4 elementi che, grazie alle proprietà degli oli aromatici naturali, armonizza gli elementi sbilanciati nel corpo, riportandoli quindi allo stato di equilibrio. Abbinato al massaggio alla testa, che combatte gli stati di tensione nervosa o alla riflessologia plantare, che corregge gli sbilanciamenti energetici, questo percorso restituisce al corpo e alla mente un benessere completo ed un livello energetico ottimale.

FOTO: LE TERME GRATIS IN ITALIA, DOVE IL RELAX E' A COSTO ZERO

L’ESPERTO. La pelle si rinnova di continuo: le cellule superficiali si staccano per lasciare il posto a quelle più giovani e vitali provenienti dagli strati profondi. Con il passare degli anni e specialmente durante la stagione fredda questo incessante processo di rinnovamento può però diventare più lento e meno efficiente. Durante l’inverno infatti la cute è sempre coperta e poco ossigenata, dunque i suoi meccanismi vitali si rallentano, rendendola spessa, ruvida e opaca. L’esfoliazione è dunque molto importante per eliminare disidratazione, ruvidità e macchie della pelle, preparandola a ricevere i successivi trattamenti.

FOTO: I 10 MIGLIORI HOTEL CON SPA IN ITALIA

I DINTORNI. Il Lido è una piccola isola della Laguna estesa per circa 12 km di fronte alla bellissima Venezia, famoso in tutto il mondo non solo per il rinomato Festival del Cinema, ma anche per il fascino dei suoi porti, hotel e del celebre litorale. Immancabile, da qui, una visita alla maestosa Venezia, con le sue bellezze artistiche patrimonio dell’Umanità per l’Unesco, dal Ponte di Rialto al Palazzo Ducale, passando per Piazza San Marco. In questo periodo sede anche del meraviglioso Carnevale. Da non lasciarsi sfuggire, infine, anche la possibilità di ammirare le deliziose isole di Murano e Burano.

DOVE MANGIARE: OSTERIE E TIPICI BACARI A CANNAREGIO

Leggi anche:
A VENEZIA IL CARNEVALE 2015 CELEBRA SAN VALENTINO
SOTTO I PONTI DI VENEZIA


INFORMAZIONI
Centro di Ringiovanimento Lanna Gaia
@ Grande Albergo AUSONIA & HUNGARIA
Via Doge D. Michiel 19
30126 - Venezia Lido, Italia
info@lannagaia.com
Tel. +39 041 5269703
Fax. +39 041 5264111

*****AVVISO AI LETTORI******  
Segui le news di Turismo.it su Twitter e su Facebook 
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione Veneto
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2017. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100