Cerca nel sito
Trattamenti innovativi e rituali di vinoterapia in Sudafrica

Wineteraphy, benessere e relax in SudAfrica

Rigenerarsi con trattamenti innovativi a base di uva pregiata delle Winelands

istockphoto.com
winetheraphy
Destinazione perfetta per trascorrere una vacanza rilassante immersi in un ambiente naturale unico, il Sudafrica è ricco di centri benessere di altissimo livello che offrono trattamenti estetici personalizzati e speciali rituali di bellezza ispirati alla tradizione culturale locale. Nella provincia del Western Cape, ad esempio, il vino è protagonista di trattamenti creativi e rilassanti. Le terme sudafricane offrono massaggi, scrub e rituali di benessere ispirati alla Winetherapy.
 
IL TRATTAMENTO. La Spa Constantia Uitsig ha ideato un nuovo ed innovativo trattamento chiamato Uitsig Aromes Du Vin. L'uva solitamente utilizzata per produrre uno dei migliori vini del Sudafrica viene pigiata insieme alla corteccia di una particolare vite locale per realizzare un peeling esfoliante per la pelle, seguito da un massaggio tonificante aromatizzato con l'essenza dell’etichetta Constatia Uitsig.
 
L’ESPERTO. L'uva pregiata delle Winelands, grazie alle sue proprietà antiossidanti, è un ingrediente prezioso per disintossicare e purificare la pelle, mentre i polifeni contenuti nei semi rappresentano un potente alleato per contrastare gli effetti negativi dei radicali liberi, responsabili dell'invecchiamento cutaneo.
 
I DINTORNI. Cape Winelands è la più grande regione produttrice di vino del Sudafrica, dunque è ideale per gli amanti di questa bevanda. Tante aziende e cantine offrono percorsi enogastronomici guidati e degustazioni. Anche gli appassionati d’auto in questa regione trovano una chicca da non perdere, il Museo Franschhoek Motor: una fattoria locale che ospita incredibili auto d’epoca, alcune delle quali ancora perfettamente funzionanti. Tante, infine, le attrazioni nella vicina Cape Town e dintorni: dalla Table Mountain, regina di Città del Capo, alla Victoria & Alfred Waterfront; da Robben Island a Capo Point.

INFORMAZIONI

26 Klein Constantia Road
Constantia 7806 - Sudafrica
Tel. +27 21 794 1810
Constantia, Cape Town
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati