Cerca nel sito
Terme di Pejo Trentino Alto Adige Spa Terme

La miracolosa acqua delle Terme di Pejo

Un’acqua pura di altissima qualità, tesoro di natura, fonte di salute e benessere nonché preziosa base di trattamenti e prodotti di bellezza esclusivi

istockphoto.com
Relax in acque termali
Sarebbe riduttivo descrivere le Terme di Pejo come una semplice stazione termale, poiché si tratta di un luogo assolutamente speciale, una vera e propria oasi di benessere intesa in senso olistico, a cui rivolgersi per ritrovare il proprio equilibrio psico-fisico attraverso un piacevole coinvolgimento emotivo e sensoriale. Qui, le cure di bellezza e la cosmesi si integrano con l’azione depurante delle acque minerali, favorendo, come in nessun altro posto, l’idratazione cutanea ed il rinnovamento cellulare.

Leggi anche: Weekend alle Terme in Italia: 5 saune al top

IL TRATTAMENTO: Tutti i trattamenti estetici proposti alle Terme di Pejo, sia per il viso che per il corpo, impiegano formule composte con acqua termale della Fonte Alpina e prodotti naturali del territorio come mela, mirtillo, genziana ed arnica. Queste componenti sono utili a favorire il mantenimento dell’elasticità e della luminosità della pelle e svolgono un’azione antiaging. Tra i vari trattamenti, ha un’efficacia straordinaria per il viso quello antiage alla fitomelatonina, consigliato sia per gli uomini che per le donne, come cura di benessere per le pelli mature e prevenzione.

L’ESPERTO: L’olio di fitomelatonina, estratto da piante alpine, è attivo sui cicli vitali delle cellule. La sua associazione con l’acqua minerale della Fonte Alpina permette la penetrazione in profondità e la stimolazione di mediatori proteici, capaci di attivare la formazione di fibre di sostegno. È efficace sulle pelli stanche per dare uniformità al profilo del viso e per distendere i solchi e le rughe.

Guarda: Terme gratis in Italia, relax a costo zero

I DINTORNI: La Val di Pejo, autentica oasi naturale ai piedi del maestoso gruppo montuoso dell’Ortles-Cevedale, nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, offre ai visitatori la possibilità di trascorrere una vacanza rilassante ed affascinante, a contatto con la natura e all’insegna dello sport. Valle laterale della Val di Sole, qui potrete praticare sci alpino e di fondo, snowboard, trekking, nordic walking, percorsi incantevoli di mountain bike, rafting sul fiume Noce, passeggiate lungo innumerevoli sentieri, passeggiate con le racchette da neve e tante altre attività, alla scoperta dei meravigliosi paesaggi circostanti.
 

INFORMAZIONI
TERME DI PEJO
Via delle Acque Acidule 3
38024 Peio Fonti (TN)
Tel. (+39) 0463 753226
Fax (+39) 0463 743207
E-mail: info@termepejo.it
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione Trentino - Alto Adige
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati