Cerca nel sito
terme di saronno 2013 offerte e novità

Brindisi alle terme di Saronno

Capodanno in uno dei centri benessere più grandi del Nord Italia dove il relax diventa un'esperienza sensoriale a 360 gradi. E per il 31 dicembre, bollicine e panettone a bordo vasca!

Exit Spa
©Exitspa
Abbiamo già parlato della possibilità di trascorrere il Capodanno in Spa, una scelta che alletta sempre più persone vista la capacità di unire il divertimento di una serata tra amici o in coppia al relax propiziatorio delle prime ore del nuovo anno. Ma tra le Spa più gettonate ce n’è una che, a non troppi mesi dalla sua apertura, è già diventata un punto di riferimento  per molti turisti del Nord Italia, e non solo. Si chiama Exit Spa e si trova a Saronno, anche di questo Turismo.it aveva già parlato.

A SARONNO LE TERME DEL FUTURO: LE FOTO
SARONNO, PAUSA RELAX IN SPA


Una scatola bianca di 4000 metri quadrati avvolta da un’area verde che la circonda per un totale di oltre 6.000 metri quadrati, nata da un mix di moderna tecnologia e naturalità dei trattamenti. Questo è il centro benessere che vi accoglie a Saronno, concepito come un microcosmo accogliente caratterizzato da luci calde e morbide, con ambienti dominati dall’acqua e sviluppati prevalentemente sottoterra: saune, bagni turchi con sottofondo musicale e scenografie che ricreano nuvole e paesaggi naturali, vasche di acqua dolce e salata, percorsi e giochi d’acqua e persino una vera e propria grotta.

In questo luogo suggestivo si possono godere esperienze di relax di ogni genere: dallo zen del silenzio alla new age del colore, dalla rigenerante potenza del sale dentro la stanza Halos al piacere di una chiacchierata tra le bolle. Ad esempio, nella Stanza del Sale, si può non solo beneficiare delle preziose cure provenienti dal dono prezioso di Madre Terra, non a caso chiamato “oro bianco” fin dall’epoca di marco Polo, ma vivere un’esperienza di relax psicofisico totale concepito tutto al naturale e basato  sull’inalazione di microparticelle di sale cristallino nebulizzate. L’ambientazione di forte impatto scenografico fa il resto dal momento che si ha la piacevole sensazione di essere trasportati in riva al mare: pareti e pavimento sono realizzati in lastre di sale. Insomma, un concentrato di energia da vivere da soli o in coppia, nella Stanza Halos ci si rilassa stando comodamente sdraiati e i benefici sono immediatamente percepibili grazie a trattamenti ad hoc di 3040 minuti utili ad eliminare le tossine, ripristinare la compattezza della pelle e migliorare le capacità respiratorie.


OFFERTA DI CAPODANNO
Quale migliore occasione di Capodanno per scoprire la Exit Spa! Ecco come potrete trascorrere la vostra serata speciale nell’oasi del benessere di Saronno. Il programma della serata prevede l’ingresso dalle ore 22.45 al percorsoWellbeing Zone. Durante la serata trattamento self  rigenerante per cute e capelli. A mezzanotte brindisi a bordo vasca e panettone per festeggiare insieme il 2013. Il costo è di 65 euro a persona comprensivi di: un calice di spumante, telo, ciabattine e accappatoio,  kit cortesia a disposizione negli spogliatoi. Prenotazione obbligatoria, posti limitati. Ingresso dalle 22.45 chiusura ore 3.00. Exit Spa Experience – Via Ungaretti, 52- Saronno , tel. 02.36726163,  info@exitspa.com.

A SARONNO LE TERME DEL FUTURO: LE FOTO
SARONNO, PAUSA RELAX IN SPA

Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2017. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100