Cerca nel sito
Sciopero venerdì 20 aprile mezzi pubblici roma orari

A Roma sciopero dei mezzi: venerdì nero

Venerdì 20 aprile previsto lo sciopero dei mezzi pubblici a Roma: metro ferme e bus a rischio. Orari e informazioni utili

Autobus, sciopero
LaPresse
Ennesimo weekend nero sul fronte dei mezzi pubblici quello che andrà in scena da venerdì 20 a domenica 22 aprile. Altri disagi in vista, quindi, per turisti e pendolari che si vedranno costretti a trovare soluzioni alternative vuoi per i movimenti vacanzieri vuoi per le esigenze legate al lavoro o agli impegni personali. Si parte venerdì 20 con lo stop dei servizi marittimi che porterà ad una sospensione del lavoro di 4 ore con modalità ancora da seguire. Si entra poi nel vivo dei disagi con l’astensione di 24 ore dal lavoro del trasporto pubblico locale (autobus, metropolitana e treni comunali) secondo modalità e soprattutto fasce orarie che varieranno a seconda delle diverse città, con particolare riferimento a Roma dove in questi casi il caos raggiunge sempre livelli di guardia.

Sempre nella giornata di sabato, dalle due ruote alle ferrovie, sciopero del personale di Trenitalia e Trenord dalle 21 del 21 aprile fino alle 21 del 22 aprile. Nel difficile quadro con cui dovranno fare i conti i cittadini, non mancheranno problemi nemmeno per quanto riguarda il trasporto aereo che il 23 aprile causerà disagi per chi vola con Alitalia a causa dello sciopero di 4 ore - dalle 12 alle 16 - del personale della compagnia italiana. Infine, ma in questo caso si salta già a domenica 29 aprile, stop anche per i dipendenti di Tirrenia (traghetti) secondo orari ancora da definire.



Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati