Cerca nel sito
  / HOME

Tutti al mare in Gallura

Offerte soggiorno per vacanze al mare in Sardegna con tutta la famiglia

Il bellissimo mare di Santa Teresa di Gallura
Aldo Ardetti/Wikipedia
Chi non desidera una vacanza nello splendido mare sardo? Una delle mete più ambite del Mediterraneo è sinonimo di relax e mare da cartolina. Ecco una proposta allettante per chi vuole organizzare un viaggio in Gallura, nel nord dell'isola, in quella terra millenaria pervasa dall'intenso aroma di macchia mediterranea. Specie per le famiglie, Delphina Hotels & Resorts ha concepito diverse tipologie di pacchetti in formula risparmio, valide per tutta la stagione turistica nelle 8 strutture del nord della Sardegna facenti parte del gruppo.

Capo d’Orso, Valle dell’Erica, Marinedda, Cala di Falco, Cala di Lepre, Torreruja, Le Dune e Il Mirto, tutti 4 o 5 stelle, immersi nel verde e davanti al mare, che i distinguono per la qualità dei servizi offerti, il cui rapporto con il prezzo è stato più volte internazionalmente premiato. Centri spa e thalasso, servizi esclusivi per i più piccoli, escursioni in barca e nel territorio circostante, completano l’eccellente offerta di queste strutture sobrie ed eleganti, dal design accuratamente legato alla tradizione e alle materie prime locali. LA DIETA DUKAN IN GALLURA
Ecco le offerte nel dettaglio. Una prima proposta risparmio, già collaudata negli anni passati, è la Formula Roulette Prestige Delphina con sconti fino al 60% sui prezzi di listino: si sceglie il periodo, la tipologia di camera e in base alle disponibilità si soggiorna in uno degli Hotel e Resort 4 e 5 stelle del Gruppo.

L’Offerta pago dopo senza interessi vi permette di rateizzare a tasso zero la vacanza in sei rate mensili a partire da 30 giorni dopo l’inizio del soggiorno. Per partire senza pensieri e dilazionare nel tempo le spese della vacanza. Le Offerte viaggio incluso includono il trasporto in nave nella quota complessiva:  per il mese di Agosto, ad esempio, a partire da 1060 euro, è possibile trascorrere 7 notti in hotel 4 stelle, con trattamento mezza pensione in camera doppia, acqua e vino ai pasti, servizio spiaggia incluso, più nave A/R da Livorno con auto e 2 bimbi gratis (0/2 – 0/6). Per chi non vuole rinunciare al sole della Sardegna nel mese di Settembre i prezzi partono da 640 euro.

Per chi vuole raggiungere la Sardegna in aereo, prezzi a partire da 1.160 euro (Bimbi 0/2 euro 45; 2/6 euro 190) con transfer A/R incluso. Per settembre i prezzi scendono fino a 850 euro.

Informazioni: www.delphina.it, tel.0789-790048 TRAGHETTI 2013: COME RISPARMIARE TUTTE LE OFFERTE E LAST MINUTE
Correlati per regione Sardegna
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2017. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100