Cerca nel sito
  / HOME

Langhe e Roero in una card

Langhe e Roero con lo sconto grazie alla speciale tessera turistica che permette di entrare gratis ai musei e ai monumenti.

Panorama Langhe
Courtesy of ©Turismoinlanga
È in vendita la Langhe & Roero Card 2010, la tessera turistica nata dalla collaborazione fra i principali operatori turistici del territorio per offrire ai turisti una vasta serie di servizi in grado di far vivere appieno l’esperienza di visita. Al prezzo di 5.50 euro la Card offre, per un mese dal primo utilizzo, l’ingresso gratuito ai principali beni culturali e musei delle Langhe e del Roero, sconti e agevolazioni presso le attività commerciali convenzionate e le cantine aderenti all’iniziativa. Sono 13, tra musei e monumenti, i beni culturali che hanno aderito all’edizione 2010 della Langhe & Roero Card e che offrono ai possessori l’ingresso gratuito: dal Castello di Grinzane Cavour al Museo dei cavatappi di Barolo, passando per il Percorso archeologico della Città di Alba. Informazioni tel: 0173/364030 e www.turismoinlanga.it Vai alla rubrica NOTIZIE di Turismo.it Leggi anche:
I borghi antichi delle Langhe 
Correlati per regione Piemonte
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2017. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100