Cerca nel sito
  / HOME

Crociere nel Mediterraneo a bordo di navi design

Tra le novità del 2011 dal mondo delle crociere, navi con cabine come monolocali urbani, accesso alle Spa gratuito 24 ore su 24 e Ice Bar a bordo.

Corridoio con vetrate all'interno di una nave da crociera
©Losevsky Pavel/Shutterstock
Tra le novità del 2011 dal mondo delle crociere, navi con cabine come monolocali urbani, accesso alle Spa gratuito 24 ore su 24 e Ice Bar a bordo.

Segui Turismo.it anche su Facebook

Viaggiare alla volta di Barcellona e Palma di Maiorca nel 2011 sarà ancora più piacevole, divertente ed economico. La nuovissima proposta dell’operatore genovese Top Cruises, infatti, parla il gergo di ultima generazione: freestyle e ambientazione cool. Si chiama Norwegian Epic e si presenta come  la più innovativa per progettazione e design della flotta Norwegian Cruise Line, che da maggio a ottobre 2011 navigherà nel Mediterraneo con partenze da Civitavecchia.

Le crociere della Norwegian Epic – spiega Francesco Paradisi, Direttore commerciale Top Cruises – offriranno la novità di ambientazioni cool, cabine e spazi comuni dal design originale, servizi e illuminazione ultratecnologici, mille attrattive e soprattutto un intrattenimento di alto livello con spettacoli serali di altissima qualità”.

Molti dettagli contribuiscono a rendere originali gli ambienti della nave, a cominciare dalle cabine Studio Stateroom, pensate come veri e propri monolocali urbani, oppure l’Ice Bar l’unico bar interamente di ghiaccio su una nave da crociera, per non parlare delle SPA Suite, con ingresso privato alla Mandara Spa ed al fitness center e l'accesso gratuito 24 ore su 24 per la Thermal Spa Suite. E ancora, ambienti dedicati allo sport come l’Aqua Park, il bowling e il grande complesso sportivo su due piani con campo di basket, pista da jogging e parete di arrampicata con vari gradi di difficoltà, o sale dove rilassarsi tra atmosfere raffinate e buona musica, magari nell’esclusivo Epic Club Lounge, bar privato dotato di liquori di prima qualità e schermi led incorniciati come capolavori d'arte. Per le serate, artisti di fama mondiale si esibiscono nel Teatro Epic mentre bambini e teenager possono trastullarsi allegramente nella Kid’s Area Recess, con stazione spaziale, sala da ballo illuminata interattiva, aree per WII e Playstation, palco per il karaoke e cinema.

Il viaggio:
la Norwegian Epic salperà da maggio a ottobre 2011 da Civitavecchia per 7 giorni di navigazione tra Barcellona, Livorno, Napoli, Palma de Maiorca. Quote da 550 euro a persona. Informazioni:
www.topcruises.it, www.crocierencl.it
 
Vai alla rubrica CROCIERE di Turismo.it 
Saperne di più su
Correlati per territorio
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati