Cerca nel sito
HOME  / sport
gare podistiche in Piemonte

Una corsa da Re alla Reggia di Venaria

Tra Reggia e Giardini, ecco l’eco-corsa podistica più suggestiva del 2015

Reggia di Venaria
istockphoto.com
Reggia di Venaria
Dopo lo straordinario successo delle prime tre edizioni, che hanno visto l’entusiasta partecipazione di migliaia di runners, domenica 18 ottobre 2015 ritornerà “Una Corsa da Re”, l’eco-corsa podistica dedicata a tutti gli appassionati di sport e natura. Il percorso della celebre kermesse si snoderà attraverso i magnifici Giardini della Reggia di Venaria, i panorami del Parco de La Mandria ed i suggestivi vicoli della Città di Venaria. Anche quest’anno la manifestazione è stata organizzata da BaseRunning in collaborazione con il Parco La Mandria ed il Consorzio La Venaria Reale.
 
Tornando ai dettagli dell’attesa eco-corsa podistica, verrà offerta a tutti i runner la possibilità di godere a pieno della bellezza di questo angolo di Piemonte, tra storia ed arte. Infatti, il percorso si svilupperà su tre distanze diverse, le quali permetteranno ai partecipanti di lasciarsi rapire dai meravigliosi scorci offerti dal territorio: 21 chilometri, 10 chilometri e 4 chilometri. Dalla camminata non competitiva all’interno dei Giardini della Reggia (4km), alla corsa competitiva tra i Giardini, il Parco La Mandria e la città di Venaria Reale (21km), la kermesse saprà regalare immense emozioni ad ogni partecipante. 
 
Il ritrovo per tutti i runner sarà presso la Corte d’onore della Reggia di Venaria alle ore 8.00 e la partenza verrà data alle ore 10.30. Si ricorda, infine, che per poter partecipare alle manifestazioni dal carattere competitivo (10 e 21 km) è necessario essere in regola con il tesseramento FIDAL 2015. Per maggiori informazioni cliccare su www.baserunningteam.it
 
Saperne di più su SPORT
Correlati per regione Piemonte
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati