Cerca nel sito
HOME  / sport
Offerte 8 marzo 2012 festa della donna neve

Sulla neve con le amiche

Per festeggiare l'8 marzo si va a sciare con le amiche: ecco dove

Donna sulla neve
©Shutterstock
Cortina offre i suoi colori, i profumi, tanto sport ma anche cultura e relax a tutte le donne. In occasione dell’8 marzo, infatti, la Regina delle Dolomiti è pronta ad accogliere al meglio le donne, che siano mamme, figlie o amiche. Per il weekend rosa è in arrivo un pacchetto di tre notti, dall’8 all’11 marzo, a partire da 240 euro per un soggiorno di due persone in camera doppia. Il tutto a portata di click, direttamente prenotabile sul sito cortina.dolomiti.org.

A rendere imperdibile l’offerta un ventaglio di servizi collaterali, proposte irrinunciabili ed eventi particolari. Come l’appuntamento con la cultura, grazie ad un ospite molto speciale: Luca Goldoni, firma del Corriere della Sera e del Quotidiano Nazionale, che sarà protagonista di una serata interamente dedicata all’universo femninile, un salotto assolutamente originale allestito negli spazi della rinnovata Spa dello storico Hotel Bellevue. Il Miramonti Majestic Grand Hotel si accenderà della luce delle stelle grazie all’evento DonnaLunaAstrologia. Argomento dell'incontro-conversazione condotto dalla giornalista Rosanna Ghedina con Giuliana Raffaelli, famosa studiosa di discipline astrologiche, saranno le influenze lunari esercitate sull’universo femminile.

Per chi vuol brindare alle donne, niente di meglio del cocktail in rosa che sarà servito al Park Hotel Franceschi a partire dalle 19.30. Un concerto di musica folk intratterrà gli ospiti tra le atmosfere di questo prestigioso albergo d’alta quota. Per chi, invece, vuole festeggiare con brio e adrenalina, è in programma una due-giorni di dinamiche iniziative: lezioni di snowboard, tre ore al giorno e corsi collettivi di sci dalle 9.15 alle 12.50. Divertimento e libertà in pista, per scaricare le tensioni della frenesia quotidiana.

Chi invece preferisce vivere lo sport in modalità slow, assaporando tutta la magia di un territorio patrimonio naturale UNESCO, l’ideale sarà la passeggiata con le ciaspe: un’ora immersa nella pace delle più belle montagne d’Europa, fino ad arrivare in malga, per rifocillarsi assaporando il gusto della cucina tradizionale.

Spostandosi in provincia di Trento è Folgaria la protagonista delle iniziative dedicate al gentil sesso. Con un’offerta tutta in rosa dedicata alle donne che amano la neve la proposta prevede uno sconto progressivo sullo skipass singolo a seconda del numero delle partecipanti: 20% se si è in 2, 30% se si è in 3, 40% in 4 e 50% da 5 in su. Perciò non serve altro che chiamare amiche, figlie, madri, parenti o conoscenti, caricarle in macchine e partire per il Carosello trentino.

Leggi anche
8 marzo: in Spa con le amiche
Le dive dormono qui: hotel per l'8 marzo
L'8 marzo si va a fare shopping

Informazioni
www.cortina.dolomiti.org
www.folgariaski.com

Segui lo Speciale Vacanze sulla Neve
Saperne di più su SPORT
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati