Cerca nel sito
Messico
Messico
Paese dalla storia straordinaria, nei suoi 32 Stati si mescolano, da secoli, usi, tradizioni e tratti somatici che creano un incredibile popolo. Ancora oggi, le oltre cinquanta etnie indigene conservano le proprie tradizioni e la propria lingua. La bellezza dei suoi paesaggi naturali e i meravigliosi siti archeologici, memoria incancellabile delle più importanti civiltà precolombiane, attraggono milioni di turisti offrendo l'occasione per un meraviglioso viaggio nel passato.
Articoli correlati:
  • Tulum e la Riviera Maya
    ©Mexico Consejo de Promociòn Turistica

    Tulum e la Riviera Maya

    Il Messico è davvero uno di quei posti che non finiscono di stupire mai. E lo stupore misto a malinconia ci porta a raccontare dell'incanto che ha nome Tulum, nella Riviera Maya, a metà della costa nord orientale della Penisola dello Yucatan, nello Stato di Quintana Roo.
  • Nelle cabañas a Tulum
    ©Mexico Consejo de Promociòn Turistica

    Nelle cabañas a Tulum

    Tulum, la città Maya più grande costruita lungo la costa, è una delle più famose zone archeologiche del Messico. Gioiello naturale da vivere senza pretese in qualche cabanas sulla spiaggia, dove al mattino si fa yoga, tanto il panorama è intimo e suggestivo.


Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati