Cerca nel sito
Madrid
Madrid
Come arrivare:
In aereo: L'Aeroporto internazionale di Barajas, situato a pochi chilometri dal centro urbano, è la porta aeroportuale più importante di tutta la Spagna, serviti da innumerevoli compagnie di bandiera e low cost che la collegano con le maggior città del mondo. I collegamenti con la capitale sono garantiti dalla linea metropolitana n 8, in direzione stazione centrale di Nuevos Ministerios o per le altre stazioni come quella di Mar de Cristal, da cui è possibile prendere la linea 4 per giungere al centro della città.
Come muoversi:
Il mezzo più comodo e veloce per muoversi a Madrid è sicuramente la metropolitana caratterizzata da ben dodici linee che raggiungono ogni punto della città e anche molte cittadine al di fuori del centro urbano. Un ottimo servizio è anche quello autobus in circolazione anche di notte a bordo dei famosi "búhos", con una frequenza molto più ridotta rispetto alla fascia diurna.
Articoli correlati:


Seguici su:
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100