Cerca nel sito
Scheda Islamabad
Courtesy of © Islamcity.com
Islamabad
Come arrivare:
In aereo: Il mezzo pi pratico per arrivare ad Islamabad sicuramente l'aereo; l'aeroporto internazionale di Islamabad, quello di Benazir Bhutto, servito dalla compagnia di bandiera Pakistan International Airlines che vola da e per Malpensa. Per chi preferisce, possibile raggiungere il Pakistan anche via terra, passando dall'India, dall'Iran e dalla Cina.
Come muoversi:
Per potersi muovere all'interno della citt possibile scegliere tra diversi mezzi di trasporto che spaziano dagli autobus, ai furgoni, i camioncini, le jeep ed i numerosissimi taxi che propongono tratte a prezzi davvero stracciati se comparati ai prezzi italiani ed europei. Tuttavia consigliato noleggiare un auto tenendo per a mente che, generalmente, solo le strade principali ad essere asfaltate e in buono stato.
Articoli correlati:
  • Destinazione K2

    Destinazione K2

    Tentare la salita sulla seconda vetta più alta del mondo dopo l'Everest è di certo un viaggio off-limits. La sfida per moltissimi alpinisti è sempre aperta.
  • Da Islamabad alla Karakoram Highway
    Wikimedia Commons

    Da Islamabad alla Karakoram Highway

    Consigli di viaggio per i patiti himalayani e anche per chi gli ottomila metri si accontenta di vederli da lontano. Dalla capitale del Pakistan fino alla Karakoram Highway, la strada delle montagne è il primo passo verso il K2.


Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati