Cerca nel sito
Los Angeles visitare gli Universal Studios Hollywood

Usa, scoprire gli Universal Studios di Hollywood

Le maggiori attrazioni che rendono gli Universal Studios uno dei parchi divertimento più frequentati

Fuochi d'artificio agli Universal Studios
©UniversalStudiosHollywood
Gli Universal Studios Hollywood
A differenziare principalmente gli Universal Studios di Hollywood dagli altri parchi divertimento è soprattutto la quantità di effetti speciali: dopotutto si tratta di un enorme set cinematografico.

Il World Famous Studio Tour è la corsa più lunga del parco e porta dietro le quinte di un vero studio cinematografico. Si percorrono quattro acri del lotto storico su un tram guidati da un video di Jimmy Fallon. Si ammirano i resti dell'aereo della Guerra dei Mondi di Steven Spielberg, ci si trova faccia a faccia con lo Squalo, si vede il  Motel Bates di Psycho o si rimane bloccato in un terremoto simulato e ad un certo punto King Kong è lì (in 3-D).

Springfield USA è un'area completa del parco dedicata ai Simpson, con The Simpsons Ride, un'attrazione di simulazione di movimento in cui si seguono le versioni in stile 3D dell'intera famiglia Simpson lungo il loro viaggio comico attraverso il parco dei divertimenti di Krustyland. Dopo il giro, puoi cenare al Krusty Burger e prendere una birra al Moe's Tavern.

Leggi anche: West Hollywood, la caccia alle star è aperta

The Walking Dead Attraction è uno di quei spaventosi labirinti in stile Halloween, ma disponibile tutto l'anno.

DreamWorks Theatre con Kung-Fu Panda è la più recente attrazione multisensoriale del parco che presenta la prima mappatura di proiezione interna ed effetti fisici

The Wizarding World of Harry Potter: qui gli ospiti possono cavalcare le montagne russe a tema ippogrifo e fare un giro avventuroso e coinvolgente nel castello di Hogwarts. "Harry Potter e il Viaggio Proibito" è un viaggio in 4D attraverso i terreni del castello, dove segui Harry Potter sulla sua scopa e ti trovi davanti a molte creature magiche. Nel famoso Hogsmeade Village si può degustare la burrobirra e il gelato aromatizzato con burro di arachidi e sperimentare le luci notturne al Castello di Hogwarts.

Scopri un grande parco divertimento in Italia

Revenge of the Mummy è un misto di corsa oscura e montagne russe tradizionali al coperto attraverso la tomba della mummia.

Transformers: The Ride 3D è un innovativo sistema che  permette di stare come all’interno di un film Transformers, rimanendo sbalorditi dalle scene visivamente spettacolari e piene di azione.

The Future of Universal: sono le Hollywood Horror Nights che tornano negli Universal Studios per dare il via alla stagione di Halloween con terrificanti labirinti ed altre esperienze spettrali.

Il Jurassic Park: The Ride riapre nel 2019, completamente rinnovato in Jurassik World: The Ride con nuovi dinosauri, scenari e trama aggiornati.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per Continente America del nord
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati