Cerca nel sito
Anastasia Beverly Hills Immobiliare

Una nuova villa per Anastasia Soare a Beverly Hills

La nuova guru mondiale della cosmetica acquista un palazzo a Beverly Park da 19,5 milioni di dollari

<span style="font-family: verdana, arial, sans-serif; font-size: 12px; font-style: normal; font-variant-ligatures: normal; font-variant-caps: normal; font-weight: 400;">villa di Anastasia a Beverly Hills</span>
©Realtor.com
villa di Anastasia a Beverly Hills
Beverly Park, famosa area immobiliare vip di Beverly Hills, ha un nuovo residente miliardario: parliamo di Anastasia Soare, la guru della bellezza di origine rumena immigrata negli Stati Uniti. Quel suo piccolo salone, aperto negli anni '90, è cresciuto talmente tanto da divenire l'attuale colosso internazionale di cosmetic da 3 miliardi di dollari, con prodotti disponibili in oltre 2000 negozi in tutto il mondo.
 
La Soare avrebbe sborsato ben 19,5 milioni di dollari per questa dimora, che era stata messa in vendita nel 2016 per la cifra, decisamente poco abbordabile, di 28 milioni. Costruita nel 1993 e precedentemente di proprietà di una donna d'affari taiwanese, che la pagò $ 7,5 milioni, conta 875 metri quadrati di spazio vitale, cinque camere da letto e 6,5 bagni. E, attorno, ben 2 acri di terreno lussureggiante.
 
Al momento, la proprietà comprende un vialetto recintato con un campo principale circolare e una piccola isola di palme, un garage a tre posti e un parcheggio coperto. All'interno della casa, invece, un atrio grande si eleva per due piani, mentre una scala ampia conduce al livello superiore. Gli interni comprendono spaziosi soggiorni e sale da pranzo formali, una cucina abitabile con ripiani in granito e un comodo mobile bar.
 
Al piano superiore, la camera principale dispone di un bagno in stile spa con doccia e vasca da bagno, entrambe in marmo, mentre la camera da letto principale ha un balcone privato che si affaccia direttamente sul cortile. Al di là del parco, nascosto in un angolo lontano del lotto, anche una piscina / spa. 
 
In questo quartiere sono tanti i residenti illustri. Stelle del calibro di Eddie Murphy, Sylvester Stallone, Rod Stewart, Denzel Washington, Magic Johnson e Samuel L. Jackson.
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione California
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati