Cerca nel sito
Thailandia con vista

Thailandia con vista

In uno dei posti più affascinanti del Golfo della Thailandia prende vita un sogno di lusso che ha nome The Baray. Si tratta di un complesso di otto esclusive SPA pronte a ritemprare mente, corpo e spirito dei viaggiatori alla votla dell'affascinante Oriente. A 230 chilometri da Bangkok.

Thailandia Barai
La Thailandia è famosa per le sue numerose isole, ricche di flora e fauna tropicali, bellissime spiagge, mare incontaminato e fondali per indimenticabili immersioni, tutto a stretto contatto con la natura. Tra le isole Hua Hin, in particolare, è diventata molto popolare tra i visitatori stranieri grazie all’atmosfera salubre che vi si respira e per la caratteristica di essere rimasta ancora un luogo tranquillo e rilassato, non colpita dal turismo di massa.

Questa graziosa cittadina sulla spiaggia, meta preferita dai monarchi tailandesi, è una località balneare che, tra le tante proposte, si avvale anche della novità dell’Hyatt Regency Huan Hin. Il lussuoso Resort, situato a 230 km a sud da Bangkok, gode di una spiaggia lunga oltre 200 metri, circondato da 12 ettari di giardini tropicali con piante esotiche e secolari. Offre 204 eleganti camere e dispone di diverse piscine comunicanti, uno scivolo ad acqua lungo 22 metri e alto sette ed una piscina con spiaggia.

Quattro ristoranti e bar offrono cucina tradizionale thai, cucina italiana, specialità di pesce fresco e noodles asiatici. Per gennaio 2007 è prevista l’apertura del The Barai, un complesso di otto esclusive SPA Suite pronte a ritemprare mente, corpo e spirito nel relax più totale. Il nome deriva da “baray”, un grande bacino artificiale realizzato dagli antichi Khmer per incanalare le acque di irrigazione, importante risorsa di vita che apportava benessere e serenità alla popolazione: a distanza di secoli il ruolo del Baray non cambia.

Le otto spa suite sono state ideate per i trattamenti e anche per i soggiorni: le Barai Residence al piano terra dispongono di una veranda con piscina privata e giardino, mentre quelle al piano superiore hanno ampi balconi e una bellissima vista sul Golfo della Thailandia. 18 suite private sono destinate invece ad uso esclusivo per i trattamenti, ognuna dotata  a non è stata colpita dal turismo di massa. 'la natura. o e fondali per indimenticabili simmersidi piscina esterna, doccia a pioggia, un’area relax con letto Thai per trattamenti della tradizione tailandese, spogliatoio.

Tre suite doppie garantiscono esclusivi trattamenti di idroterapia oltre a trattamenti Vichy e bagno turco. Inoltre massaggi rilassanti secondo l’antica tradizione Khmer e rituali di benessere Thai, le migliori terapie occidentali e sessioni di meditazione e yoga nel cortile interno ricoperto di sabbia. Per pranzare e cenare di fronte alla spiaggia è stato ristrutturato un padiglione a due piani che prende il nome di McFarland House, risalente al XIX secolo: niente di meglio per godere di uno dei panorami più affascinanti della Thailandia.

Hyatt Regency
Hua Hin 91 Hua Hin; Khao Takiap Road
Hua Hin, Thailandia
Tel: 0066 32 52 1234
http://huahin.regency.hyatt.com/hyatt/hotels/index.jsp


Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per Paese Thailandia
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati