Cerca nel sito
Malibù California Villa Vip

Malibù, nella nuova villa di Chris Martin

Il frontman dei Coldplay si conferma un vero magnate immobiliare: questa proprietà era sul mercato per 5 milioni di euro...

Villa di Chris Martin a Malibù, California
PRITCHETT-RAPF
Villa di Chris Martin a Malibù, California
In California, a Malibù, al prezzo di circa 5 milioni di euro, è stata venduta una villa di 550 metri quadrati. Con 3 camere da letto e 3 bagni. L'acquirente è Chris Martin, il frontman dei Coldplay. Che, tenendo conto quanto da fare si stia dando nel mercato immobiliare, meriterebbe il riconoscimento di vero magnate di Malibù. La proprietà in questione, ristrutturata per opera di un architetto famoso, è situata nella popolare zona di Point Dume, nota per i costi elevati e per le celebrità che vi risiedono. 

 
La costruzione, che risale al 1960, è stata recentemente reimpostata grazie ad un innominato "architetto di fama mondiale". La residenza, di un solo piano, è ubicata dietro i cancelli di quasi mezzo acro. Tre sono le camere da letto e tre i bagni, per un’estensione di 550 metri quadrati. I pavimenti, ben riscaldati, sono in legno di quercia bianca. Anche gli alti soffitti e gli accessori risultano di ottima qualità. Porte a vetro e finestrone si alternano nel soggiorno, nella sala da pranzo e nell'angolo cottura. Si accede poi ad un cortile riscaldato, subito dopo si passa per un viale alberato, corredato di un piccolo stagno con carpe koi, ombreggiato da alberi. E con uno spazio più che sufficiente per una piscina. 

 
Il musicista inglese ha messo radici nel settore immobiliare nel Point Dume di Malibu già nel 2014, allorché con l'ex moglie Gwyneth Paltrow investì 14 milioni di dollari. Nel 2016 poi, per 12 milioni di dollari ha venduto nel Mandeville Canyon di Los Angeles, una villa realizzata in stile hacienda. Inoltre nel corso della prima metà del 2018 il vincitore pluripremiato del Grammy, ha accresciuto in modo sostanziale la sua partecipazione immobiliare nella zona, sborsando $ 4,45 milioni per comperare una proprietà di 6,5 acri. E per finire l’acquisto, di circa 900 metri quadrati, di un ranch nel quartiere adiacente a Point Dume, Malibu Park.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione California
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100