Cerca nel sito
Los Angeles California Villa Vip Vendita

Los Angeles, come cambierà la villa di Playboy

Dopo la morte del fondatore di Hugh Hefner, questa sarà accorpata a un'altra proprietà limitrofa

villa di Playboy di Los Angeles
 ©Mansion Global
villa di Playboy di Los Angeles
Venduta a Los Angeles la straordinaria villa di Hugh Hefner, il leggendario fondatore dell'impero di Playboy, scomparso all'età 91 anni proprio nella sua proprietà di Los Angeles, che vendette un anno fa per 95 milioni di euro. Qui Hugh Marston "Hef" Hefner, editore statunitense, fondatore della celebre rivista erotica Playboy e a capo del Playboy Enterprises, era rimasto a vivere fino alla sua morte. La casa, costruita nel 1927, è famosissima per i party che qui venivano organizzati. E qui ha convissuto con un harem di varie giovani conigliette, giunte per un certo periodo al numero di sette contemporaneamente.



La casa è stata venduta a uno dei vicini, Daren Metropoulos, proprietario di un'azienda di capitali di rischio. La villa dispone di 29 stanze. Ma anche una piscina climatizzata, pista da tennis, una grotta. Addirittura si possiede un permesso per montare uno zoo. Per un totale di 1858 metri quadrati di superficie. Comprata da "Hef" nel 1971 per circa 880mila euro, adesso l'attuale proprietario unirà questa con la sua adiacente.


Los Angeles è il punto di riferimento mondiale per il mondo del Cinema e del divismo: il quartiere di Beverly Hills rappresenta una delle zone residenziali più esclusive al mondo. Per gli amanti del mare, i nomi più blasonati sono Santa Monica, Venice Beach e Malibù. Tappa impedibile è la famosissima Walk of Fame, sulle orme dei grandi divi di sempre. Da visitare anche la Hollywood Bowl, un anfiteatro all'aperto, i Paramount Studios e gli Universal Studios.



E poi, come Belushi, sono tantissime le grandi star internazionali che vivono i quartieri losangelini : si parte da Leonardo di Caprio, passando dalla bionda Reese Witherspoon, la coppia formata da Harrison Ford e Calista Flockart, ma anche Bradley Cooper, Ben Affleck e Jennifer Garner. Tra le dimore più belle, una menzione speciale per la mega villa di Tom Cruise e Kate Holmes di Beverly Hills, quella di Rihanna ad Hollywood, e quella di David Beckham e Victoria Adams.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per territorio
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati